annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione

debranovello5
Utente della Community

salve! quando metto in vendita un articolo, devo preoccuparmi io di cercare il corriere per spedire? o ebay da già questo servizio, dando indicazione a chi devo rivolgermi come corriere? grazie1

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

spedizione

sika700
Utente della Community

Salve,

dipende cosa intendi per "...ebay da già questo servizio..."

Ebay offre un servizio dove acquistare le spedizioni... ma le spedizioni non sono gestite da ebay...

Quindi puoi spedire in completa autonomia, oppure utilizzare il gestore delle spedizioni di ebay:

https://spedizioni.ebay.it/

Un coriale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

spedizione

actar80
Utente della Community

Salve, eBay le consente di usare il gestore delle spedizioni di eBay ma poi è vincolato ad aspettare i loro corrieri  xge passino a ritirare e ad altre regole e cmq non è libero nel decidere di volta in volta la spedizione.

Se invece vuole essere libero di decidere quando è come vuole spedire, può scegliere di volta in volta se usare un corriere o Poste Italiane e deve indicarlo nelle inserzioni nelle modalità di spedizione. Io ho sempre utilizzato il pacco delivery standard (ex-xelere3) di Poste Italiane, in primis perché ho tanti uffici fisicamente presenti si territorio, ed in caso di problemi, resi ecc. le sedi sono vicine a differenza di quelle dei corrieri che tra l'altro al telefono non rispondono mai, almeno al numero verde di Poste rispondono e da qualche anno è gratuito pure da cellulare.

Saluti

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta