annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO !! Problema in Spazio soluzioni: Effettua l'accesso per vedere le richieste e le controversie

Devo chiudere 2 controversie aperte per oggetto non pagato, ma stranamente andando in SPAZIO SOLUZIONI, sezione "Le tue richieste e controversie", non ci sono i dati delle controversie aperte per poterle chiudere, anzi trovo una scritta che dice: Effettua l'accesso per vedere le richieste e le controversie. Con le parole "Effetua l'accesso" sotto forma di link che se ci clicco mi porta a rifare il LOGIN a eBay, ma io ho già fatto l'accesso, e anche se lo rifaccio mi riporta in spazio soluzioni, con la stessa situazione, stessa scritta. In questo stato non posso vedere e chiudere le controversie aperte. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

AIUTO !! Problema in Spazio soluzioni: Effettua l'accesso per vedere le richieste e le controversie


@ilovebijouxx ha scritto:

Devo chiudere 2 controversie aperte per oggetto non pagato, ma stranamente andando in SPAZIO SOLUZIONI, sezione "Le tue richieste e controversie", non ci sono i dati delle controversie aperte per poterle chiudere, anzi trovo una scritta che dice: Effettua l'accesso per vedere le richieste e le controversie. Con le parole "Effetua l'accesso" sotto forma di link che se ci clicco mi porta a rifare il LOGIN a eBay, ma io ho già fatto l'accesso, e anche se lo rifaccio mi riporta in spazio soluzioni, con la stessa situazione, stessa scritta. In questo stato non posso vedere e chiudere le controversie aperte. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.


Fai una pulizia dai cookie,file temporanei e cronologie varie e riavvia il pc.

Oppure accedi ad ebay con un altro broswer.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

AIUTO !! Problema in Spazio soluzioni: Effettua l'accesso per vedere le richieste e le controversie

ciao

 

fino ad ieri c'era qualche problemino su ebay sul genere tuo

 

es. io quando entravo in   account dopo avere digitato la pass mi restava nella stessa pagina dove si mette id e pass 

 

ma senza pass inserita

 

ma in effetti ero gia entrato nell'account

 

bastava cliccare nella pagina precedentemente aperta es. sul mioebay e mi trovavo dentro

 

oggi la cosa non si verifica piu'

 

quindi credo che anche tu abbia risolto

 

bye

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta