annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carte con iban abilitate per gli accrediti ebay

gigio-76
Utente della Community

Buongiorno,  postepay evolution è abilitata da ebay per ricevere questi famosi ed inutili microcrediti per poter ricevere dopo un mese i soldi che mi spettano da una vendita ? E quali altre carte con iban sono abilitate a ricevere i pagamenti da ebay . Grazie mille 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Carte con iban abilitate per gli accrediti ebay

actar80
Utente della Community

Postepay evolution si. Per le altre meglio che ti risponda chi le usa soprattutto per quelle di banche online. Quelle delle banche con sede fisica dovrebbero andare bene, ma bisogna confrontare i costi con ppay evolution.

 

Considera pure che i bonifici che riceverai su play evol. ti costeranno un circa 0,40 cent poiché sono bonifici esteri, in più avrai un imposta di bollo per giacenza media sulla carta superiore a 77 euro (se ricordo bene).

Dovresti verificare le condizioni contrattuali della carta che sceglerai e confrontare le condizioni economiche.

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Carte con iban abilitate per gli accrediti ebay

Grazie actar, proprio stamattina ho acquistato una postepay evolution ho aggiornato il metodo di pagamento e sono in attesa di questi fantomatici micro crediti , quello che nn capisco sinceramente il perché liban della mia carta prepagata intestata a me bnl in novo non andava bene per ricevere I microcrediti non capisco e solo una questione speculativa secondo me prepagata con iban è questa delle poste e prepagata con iban e quella bnl nn capisco .grazie comunque e spero con questa postepay evol. Di poter ricevere i miei soldi 

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Carte con iban abilitate per gli accrediti ebay

Prego. In effetti è strano che la carta con iban di BNL non andasse  bene. Hai verificato che potesse ricevere bonifici esteri e che fosse autorizzata agli addebiti diretti?

Se si prova a chiedere alla BNL e se in caso risolvi poi decidi quale tra le 2 tenere in base ai costi e a come ti trovi meglio. É inutile sostenere 1 doppio costo. Ciao

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Carte con iban abilitate per gli accrediti ebay


@gigio-76  ha scritto:

 quello che nn capisco sinceramente il perché liban della mia carta prepagata intestata a me bnl in novo non andava bene per ricevere I microcrediti non capisco e solo una questione speculativa secondo me prepagata con iban è questa delle poste e prepagata con iban e quella bnl nn capisco .grazie comunque e spero con questa postepay evol. Di poter ricevere i miei soldi 


I micro accrediti sono importi di 0,01 ~ 0,09 euro quindi parliamo di centesimi.

 

Una banca puo' decidere che i bonifici inferiori ai 5 o ai 10 euro non vengono accettati.

Considerato poi che questi micro accrediti provengono da un conto estero ecco qui che il cerchio si stringe ancora di piu'.

Per cui non tutti i conti bancari sono buoni con ebay.

 

Conti buoni con ebay oltre alla postepay evolution c'e' sicuramente n26, poi ce ne sono altri ma devi andare a vedere nelle condizioni economiche se accettano bonifici esteri con o senza un importo minimo di 5 o 10 euro perche' altrimenti i micro accrediti non ti arrivano.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Carte con iban abilitate per gli accrediti ebay

Ti avevo già spiegato che quella carta BNL aveva un IBAN che era abilitato solo per movimenti in entrata e quindi non era idoneo agli addebiti diretti. In uscita poteva essere usata solo come carta di credito.

Quando fanno la verifica controllano sia la possibilità di versare fondi sia quella di poterli riprendere. Un IBAN che non permette addebiti non può essere usato su ebay. Oltretutto aveva delle commissioni altissime, un euro per ogni versamento in entrata.

Se leggi le condizioni di utilizzo di BNL YouPass sul loro sito:  L'IBAN consente di registrare esclusivamente operazioni in ingresso (disposte sia da clienti BNL che di altre Banche) come ricariche, bonifici ed emolumenti; non ammette domiciliazioni delle utenze, pagamento di bollettini, addebiti MAV/RAV e disposizioni di bonifico in uscita.

 

 

ciao

mario

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Carte con iban abilitate per gli accrediti ebay

Grazie mille per le informazioni  chiarissime .

 

Saluti

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Carte con iban abilitate per gli accrediti ebay

Grazie ancora Mario e che certe situazioni ti creano un po di nervosismo .

 

Saluti

Francesco 

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Carte con iban abilitate per gli accrediti ebay

Per essere ancora piu' CHIARI e precisi.

 

Un conto corrente adatto per ebay deve avere le seguenti caratteristiche:

 

- Possibilita di ricevere bonifici esteri (possibilmente gratuiti)

- Possibilita di ricevere bonifici esteri senza alcun importo minimo (per ricevere i micro accrediti)

- Possibilita' di richiedere gli addebiti diretti (RID bancario) che serve ad ebay per prelevarei fondi all'occorrenza.

 

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Carte con iban abilitate per gli accrediti ebay

Grazie Grande , quindi come mi dicevi prima con la postepay evolution  dovrei essere ok ? Grazie sempre x le info.

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta