annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Categorie del negozio nei modelli di caricamento da Reportistica

Quando scarichi un modello di caricamento file devi scegliere massimo 5 categorie di riferimento (affinchè il modello sia congruente con i dati che dovrai inserire). Dunque, quando andrai a compilare il modello, queste 5 categorie le troverai 'precaricate'.

Però io ho un negozio ebay e voglio utilizzare le categorie del negozio, non voglio utilizzare quelle di ebay. Le creo, mi viene associato un category ID che però non posso inserire nel modello, a seguito del caricamento ho l'errore di "ID non valido". Ho fatto diverse prove senza successo.

HO CHIESTO SUPPORTO A EBAY MA NON SANNO RISPONDERMI, IL DIPARTIMENTO TECNICO e' INCOMPETENTE, NON RIESCE A DECIFRARMI LA PROPRIA DIAGNOSTICA. (che poi la gestione della sezione Reportistica la fa una azienda terza che non si parla con ebay)

come faccio ad utilizzare le categorie del negozio nei modelli di caricamento file da Reportistica ?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Categorie del negozio nei modelli di caricamento da Reportistica

sika700
Utente della Community

Non puoi utilizzare le sole categorie del tuo negozio!

Devi PRIMA scegliere quelle di ebay e poi abbinarle a quelle del tuo negozio... e le devi inserire nella colonna "StoreCategory".

Era semplice... strano il reparto tecnico non ti abbia saputo aiutare...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta