annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dice che ho raggiunto il limite massimo di euro per le mie vendite, ma non è così!

stxllarch4d
Utente della Community

Oggi stavo tentando di mettere in vendita un lotto di manga perché volevo sbarazzarmene. Così, come funziona di solito, preparo l'inserzione con, descrizione, ecc. Il problema arriva quando provo a mettere in vendita il lotto: ebay mi dice che con l'oggetto ho raggiunto il limite di euro mensili per le mie vendite (il prezzo era 320 euro più o meno) quando non è così appunto! Questo mese non ho messo in vendita nulla e soprattutto mi da ancora disponibili i 3,000 euro mensili di ''spazio'' sul profilo di vendita. Come posso fare? C'è qualcun'altro che ha riscontrato questo problema?

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Dice che ho raggiunto il limite massimo di euro per le mie vendite, ma non è così!

marioelegio
Utente della Community

Noi non possiamo avere accesso alla tua attività (e quindi non possiamo vedere tutto quello che hai venduto), per informazioni più corrette contatta il servizio clienti ebay.

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Dice che ho raggiunto il limite massimo di euro per le mie vendite, ma non è così!

Vedo che la tua inserzione e' stata inserita.

 

Hai risolto quindi?

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Dice che ho raggiunto il limite massimo di euro per le mie vendite, ma non è così!

Ciao a tutti!!!

Scusate, ma di cosa state parlando?

Cosa sono questi 3000 euro mensili di spazio, limite, vendite?

Non ne so nulla. Dove è possibile vedere questo slot? Sono andato sull'account venditore ma non ho trovato nulla.

Grazie per le risposte. Un salutone!!

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Dice che ho raggiunto il limite massimo di euro per le mie vendite, ma non è così!


@truedefender  ha scritto:

 

Cosa sono questi 3000 euro mensili di spazio, limite, vendite?

Non ne so nulla. Dove è possibile vedere questo slot? Sono andato sull'account venditore ma non ho trovato nulla.


Buonasera truedefender

 

Il limite di 3000 euro significa che ogni mese puoi mettere in vendita una sommatoria di tutti gli oggetti fino a 3000 euro.

Se superi questo limite non puoi mettere altri oggetti in vendita.

Devi togliere qualche oggetto oppure venderne qualcuno in modo tale che la somma al mese successivo sia inferiore di 3000 euro.

Il contatore si resetta mensilmente.

 

Un account del 2006 dovrebbe avere 10.000 euro di limite di vendita.

Prima si potevano vedere, ora con le nuove impostazioni e cambiamenti vari non so se e' ancora possibile farlo.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Dice che ho raggiunto il limite massimo di euro per le mie vendite, ma non è così!

I limiti di vendita sono visibili qui:

 

Panoramica - Console venditori di eBay

 

nel riquadro "Limiti mensili"... se non lo vedi, abilitalo cliccando su "Personalizza" in alto a destra.

 

Ogni venditore ha limiti imposti da ebay, i quali possono essere diversi da un venditore all'altro...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Dice che ho raggiunto il limite massimo di euro per le mie vendite, ma non è così!

Grazie heavenwelkin!!

Non sapevo davvero di questa cosa. Indubbiamente il limite non credo proprio di raggiungerlo ahahah!!

Forse in due/tre anni ahahah!!!

Se poi il mio è 10.000 allora devo impegnarmi ancora di più.

Grazie davvero!! Saluti!!

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Dice che ho raggiunto il limite massimo di euro per le mie vendite, ma non è così!

Grazie anche a te sika700!!

Ti chiedo cortesemente ancora un aiuto. Sono iscritto alla Consolle da un pò. Sono andato a vedere. Non ho riquadri "Limiti mensili" e nella personalizzazione ho praticamente abilitato tutto!!!

Come posso fare?

Grazie!!!

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Dice che ho raggiunto il limite massimo di euro per le mie vendite, ma non è così!


@truedefender  ha scritto:

 

(...)

Non ho riquadri "Limiti mensili" e nella personalizzazione ho praticamente abilitato tutto!!!

Come posso fare?

(...)


Prova da qui https://www.ebay.it/help/selling/listings/limiti-di-vendita?id=4107&st=12&pos=1&query=Limiti%20di%20... 

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Dice che ho raggiunto il limite massimo di euro per le mie vendite, ma non è così!

Ciao morgana10 e grazie davvero!!

Sono arrivato a trovare lo spazio grazie al tuo link.

Consolle/Inserzioni/Tutte le inserzioni, scroll fino a fine pagina ed ecco comparire lo specchietto.

Tra l'altro recita: "Non hai limiti." Ah ah ah...vendite illimitate...a farle!!

Probabilmente i limiti mi si formerebbero con una quantità più elevata di vendite di quella che faccio chissà.

Grazie ancora!! Un grande saluto.

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta