annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO VINTO UNA CONTROVERSIA X OGGETTO NON PAGATO MA L'ACQUIRENTE MI HA LASCIATO FEED NEGATIVO

BUONGIORNO,HO APERTO UNA CONTROVERSIA PER OGGETTO NON PAGATO E L'HO VINTA. COME E' POSSIBILE CHE L'ACQUIRENTE,PUR ESSENDO IN TORTO,SIA STATO IN GRADO DI LASCIARMI UN FEEDBACK NEGATIVO? COME POSSO FARMELO TOGLIERE DA EBAY?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

HO VINTO UNA CONTROVERSIA X OGGETTO NON PAGATO MA L'ACQUIRENTE MI HA LASCIATO FEED NEGATIVO

3xplosive
Utente della Community

prima di tutto potevi fare a meno di rispondere al suo negativo. 

poi io eviterei di lasciare feed positivi mascherati da negativi, piuttosto non lasciarli affatto...è meglio. 

 

http://pages.ebay.it/help/feedback/allaboutfeedback.html

qui troverai tutto ciò che bisogna sapere sulla rimozione. Leggi attentamente. 

 

Ultima cosa: perchè nelle tue inserzioni scrivi NO PAYPAL? fa così ribrezzo?

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

HO VINTO UNA CONTROVERSIA X OGGETTO NON PAGATO MA L'ACQUIRENTE MI HA LASCIATO FEED NEGATIVO

 ah  quindi noi venditori non abbiamo modo di difenderci da gente che non paga? no paypal perche' non ho un conto paypal. grazie per la risposta

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

HO VINTO UNA CONTROVERSIA X OGGETTO NON PAGATO MA L'ACQUIRENTE MI HA LASCIATO FEED NEGATIVO

se parli di difenderti con feedback negativi, no. Dal 2008. 

ti sei già difesa vincendo la controversia e ti hanno rimborsato le tariffe d'inserzione. Altro non puoi fare. 

Anzi, potresti aprendo un conto paypal perchè forse ti è sfuggito ma c'è anche la protezione venditori. 

Qui: http://pages.ebay.it/paypal/sellerprotection.html

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

HO VINTO UNA CONTROVERSIA X OGGETTO NON PAGATO MA L'ACQUIRENTE MI HA LASCIATO FEED NEGATIVO

grazie mille!

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

HO VINTO UNA CONTROVERSIA X OGGETTO NON PAGATO MA L'ACQUIRENTE MI HA LASCIATO FEED NEGATIVO

claudio2235
Utente della Community

Purtroppo il problema che molte persone non pagano dopo essersi aggiudicati l'asta è troppo frequente ed in particolrare quelli che iniziano ad acquistare su eBay sono terribili, io ho appena chiuso una controversia con un principiante e subito mi è capitato un'altro imbecille a cui dovrò aprire una controversia. Secondo me, sarebbe bene che eBay adottasse una regola, che fino al raggiungimento di 10 acquisti, devi avere un deposito cauzionale od un conto Peypal da cui prelevare tramite eBay, la somma che deve pagare, vedrete che questi imbecilli  diminuiranno, Claudio2235 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

HO VINTO UNA CONTROVERSIA X OGGETTO NON PAGATO MA L'ACQUIRENTE MI HA LASCIATO FEED NEGATIVO

effettivamente e' una grande perdita di tempo,comunque problema risolto,ebay ha rimosso il feedback negativo a mio carico e nel frattempo ho aperto un conto Paypal....buona serata!

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta