annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho cercato di avere contatti con almeno 5 Assistenti alle vendite

biancgiorg
Utente della Community

 Nessuno si é degnato di una risposta:Io ho lasciato telefono e indirizzo mail ma neppure la curiosità di sapere cosa volevo vendere (vetrate artistiche)  li ha smossi. Oltre a tutto spesso i  loro numeri di telefono risultano inesistenti o sono sempre occupati:Come avrete capito oltre ad avere una certa età sono assolutamente sprovveduto in materia. E' una cosa che capita solo a me ? Grazie a chi vorrà rispondere.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ho cercato di avere contatti con almeno 5 Assistenti alle vendite

para43
Utente della Community

Ebay non risponde,puoi contattarli solo via chat.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ho cercato di avere contatti con almeno 5 Assistenti alle vendite

ciao...

 

non credo che capiti solo a te...

 

 

non li contattare + e se ti chiamano ...decidi tu... se e' passato gia troppo tempo e nn hai + bisogno ...di dire che hai gia risolto...

o non rispondi..

 

ciao

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ho cercato di avere contatti con almeno 5 Assistenti alle vendite

gli assistenti alle vendite non sono impiegati  stipendiati di ebay...

 

ma persone che si prendono l'incarico di vendere le cose che altri per motivi vari non possono vendere...

 

e prendono credo un tot per inserzione e una percentuale sulla vendita...credo ...ma non so in che misura

 

bye

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ho cercato di avere contatti con almeno 5 Assistenti alle vendite

Lo capisco benissimo ma, dal momento che si offrono dietro percentuale di mediazione non capisco perchè non sono cosi educati da rispondere a chi fa loro una proposta commerciale: E-bay non c'entra ma questo  elenco  é un servizio di e-bay e dovrebbe, forse, essere controllato.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta