annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserimento di Varianti per cover smartphone

curiusare
Utente della Community

ciao a tutti,

di recente ho visto che si possono aggiungere delle varianti (tipo colore, modello ecc.) per le inserzioni nella categoria "accessori smartphone"..
fino a poco tempo fa sapevo che la categoria telefonia e accessori era esclusa dalle varianti per ebay italia...

gli impiegati dell'assistenza clienti non hanno saputo dirmi molto.. anzi a loro risulta che non sia stato fatto nessun ampliamento..

risulta anche a voi o si tratta di qualche errore del sistema?
rischio qualcosa se faccio un'inserzione con varianti per le cover dei cellulari??

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Inserimento di Varianti per cover smartphone

vikidoo
Utente della Community

Ho visto anch'io che c'è qualche inserzione con varianti nella categoria telefonia, ma non ho trovato la possibilità di farlo. Non capisco...

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Inserimento di Varianti per cover smartphone


@supertenere72 ha scritto:

Ho visto anch'io che c'è qualche inserzione con varianti nella categoria telefonia, ma non ho trovato la possibilità di farlo. Non capisco...


Quali categorie possono presentare varianti?

Le inserzioni con varianti sono disponibili per tutti i venditori su eBay.it nelle seguenti categorie:

Categorie incluse

  • Abbigliamento e accessori

  • Bellezza e Salute

  • Casa, Arredamento e Bricolage

  • Collezionismo

  • Giocattoli e Modellismo

  • Infanzia e Premaman

  • Monete e Banconote

  • Nautica e Imbarcazioni

  • Orologi e Gioielli

  • Ricambi e accessori*

  • Sport e Viaggi*

  • Strumenti musicali

  • Vini e Gastronomia

*Queste categorie hanno delle eccezioni.

 

Non mi pare che esista una categoria "Ricambi e accessori" a se stante, di solito si tratta sempre di una sottocategoria.

 

Credo quindi che per le covers ed altri accessori e/o ricambi per telefonia possano essere utilizzate le varianti, questo spiega la presenza di molte inserzioni di questo tipo in quella categoria per questo specifico tipo di prodotti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta