annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzioni su Ebay sono cumulabili?

Salve vorrei capire se le inserzioni su Ebay per un utente privato sono cumulabili...

In pratica io ho 150 inserzioni gratuite al mese. Il mese successivo ne ho altre 150? Quindi in totale 300? 

O restano sempre e solo 150?

Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Inserzioni su Ebay sono cumulabili?

mocer-75
Utente della Community

150 al mese, anche perchè, alla faccia del privato a mettere in vendita 150 oggetti.

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Inserzioni su Ebay sono cumulabili?

daxsisko
Utente della Community

@xenom_da_venom  ha scritto:

Salve vorrei capire se le inserzioni su Ebay per un utente privato sono cumulabili...

In pratica io ho 150 inserzioni gratuite al mese. Il mese successivo ne ho altre 150? Quindi in totale 300? 

O restano sempre e solo 150?

Grazie


pensi di arrivare a 1800 inserzioni annue?

comunque, come indicato da Mocer-75 , sono 150 al mese , se non le usi scadono ma il mese successivo ( salvo cambi regolamento di Ebay... ) ne hai altre 150..... quindi teoricamente per esempio se le sfrutti tutte mensilmente potresti arrivare a 1800 inserzioni in 12 mesi...... da privato (.... e qui' bisogna poi fare altre valutazioni.... )

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Inserzioni su Ebay sono cumulabili?

actar80
Utente della Community

Buongiorno, sul funzionamento delle inserzioni gratuite ti hanno già ampiamente risposto.

Aggiungo che se concludi 30 vendite o superi i 2.000 euro annuali rientri tari soggetti i cui dati, per legge, saranno comunicati da qualsiasi marketplace (non solo eBay) all'AG.delle Entrate essendo stata recepita lo scorso anno in Italia (anche in ritardo) la normativa europea DAC07.

A gennaio di quest'anno é avvenuta la prima comunicazione dei dati relativi al 2023.

 

A tal proposito tempo fa ho cretao un post su cui se ne é discusso abbastanza. Se ti interessa lo trovi qui:

 

https://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sulle-vendite/Normativa-DAC07-nuovi-obblighi-per-chi-ve...

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Inserzioni su Ebay sono cumulabili?

da privato hai 150 inserzioni ma se apri negozio ne avrai 250 al costo 22 euro al mese

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Inserzioni su Ebay sono cumulabili?


@evolutionstore  ha scritto:

da privato hai 150 inserzioni ma se apri negozio ne avrai 250 al costo 22 euro al mese

 


Scusami, ma dovi hai trovato questa informazione?

 

A me risulta che il negozio base ha costo di 24,95€ con 400 inserzioni...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta