annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'opzione spedizione gratis?

gisella2422
Utente della Community

Salve a tutti, uso ebay da anni per vendere (da privato) quindi ho imparato a usarlo bene, non sono una neofita.  Era un po' che non vendevo qualcosa, e stamattina ho perso un sacco di tempo per capire come scegliere la spedizione gratis. Perché non mi appare nel menù a tendina? (vedasi foto) Solo spedizione standard e ritiro in zona. Questo in nessuno dei moduli: semplificato o avanzato. Ho persino provato a inserire peso e misure del pacco, pensando che, assurdamente, potesse servire per far apparire la spedizione gratuita, ma niente. Il piccolo menu a destra "vedi le opzioni di spedizione" non serve a nulla.  Qualcuno mi può aiutare? Vi ringrazio ♥

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

L'opzione spedizione gratis?

sika700
Utente della Community

Salve,

hai provato a scegliere la Spedizione Standard ed inserire 0 (zero) come importo?

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

L'opzione spedizione gratis?

Ciao, ti ringrazio per la risposta, ma ho risolto.  L'opzione "spedizione gratis" salta fuori solo DOPO aver scelto un corriere qualsiasi e aver impostato il prezzo. Mesi fa l'opzione era subito visibile, per questo oggi non la trovavo! Spero che possa essere utile anche ad altri. Grazie comunque di aver risposto al mio messaggio e per avermi dedicato il tuo tempo. Un caro saluto e buona giornata ♥

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

L'opzione spedizione gratis?

Non so forse si utilizza l'app di ebay piuttosto che un browser web?

Perche' quando si arriva sulla casella della spedizione non bisogna inserire alcun importo, ne zero ne altro, c'e' semplicemente una spunta da selezionare (vedi foto).

Anche io spero che questo mio intervento possa essere utile a qualcuno che si trova in difficolta con lo strumento di messa in vendita di ebay via browser internet.

Un cordiale saluto.

 

sshot-1034.jpg

sshot-1035.jpg

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta