annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mal funzionamento del carrello dopo aver messo i lotti di interesse

iscand
Utente della Community

Da almeno un anno quando inserisco dei lotti del carrello (specie francobolli), succede che dopo la richiesta del totale di spesa al venditore (che ovviamente non deve sommare le cifre di spedizione di ogni lotto posto nel carrello) esce fuori la scritta in rosso che dice: "Il venditore non offre sconti per la spedizione combinata. Il venditore potrebbe aver disabilitato gli sconti per la spedizione e il pagamento combinati, oppure il periodo indicato dal venditore per i pagamenti combinati è terminato. Vai al modulo di pagamento per completare l'acquisto." Questo fatto succede nella mia pagina poiché quando ho contattato i venditori che mi interessavano rispondevano  che non avevano posto nessun ostacolo alla spedizione combinata.  Che devo fare per procedere agli acquisti in maniera più semplice?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Mal funzionamento del carrello dopo aver messo i lotti di interesse

actar80
Utente della Community

Per ciò che ricordo io, quando vendevo prima del cambio del sistema dellà metà del 2021, il venditore deve impostare nel suo account le spedizioni combinate, c'era 1 impostazione e 1 flag da mettere.

Forse i venditori con cui hai avuto a che fare non hannno dedicato motlo tempo alle impostazioni dell'account.... Non basta non opporsi ma bisogna settare le impostazioni prima di vendere.

Credo comunque che possano accorpare le vendite con lo stesso acquirente, ma sarebbe meglio sempre chiedere prima via messaggio, non tutti hanno la stessa esperienza.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta