annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modificare le info di pagamento di un oggetto

sogitech
Utente della Community

Salve a tutti,

 

vi scrivo per un piccolo aiuto.

Ieri ho venduto degli oggetti all'estero ma erroneamente negli articoli successivi al primo l'aggiunta del costo di spedizione è di solo un euro.

Ieri il cliente ha pagato con Paypal

Oggi ho comunicato all'acquirente che c'è stato un problema sul calcolo dei costi e gli ho inviato una mail con il totale aggiornato.

Come faccio ad inviargli delle nuove informazioni per il pagamento affinchè possa pagarmi la differenza?

 

Resto in attesa, grazie a tutti,

Fabio



Katia


Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Modificare le info di pagamento di un oggetto


@sogitech ha scritto:

Salve a tutti,

 

vi scrivo per un piccolo aiuto.

Ieri ho venduto degli oggetti all'estero ma erroneamente negli articoli successivi al primo l'aggiunta del costo di spedizione è di solo un euro.

Ieri il cliente ha pagato con Paypal

Oggi ho comunicato all'acquirente che c'è stato un problema sul calcolo dei costi e gli ho inviato una mail con il totale aggiornato.

Come faccio ad inviargli delle nuove informazioni per il pagamento affinchè possa pagarmi la differenza?

 

Resto in attesa, grazie a tutti,

Fabio


Per far ripartire la procedura di pagamento devi rimborsare il pagamento (in questo modo gli oggetti tornano da pagare) e fare nuovamente l'invio del totale applicando le correzioni.

 

Ci sono controindicazioni, specialmente se l'acquirente non ha già esplicitamente accolto la tua richiesta di maggiorazione dei costi.

 

Una via alternativa per l'acquirente (ma rischiosa per lui) sarebbe inviarti la rimanente parte dei soldi con un invia denaro via PayPal, la parte inviata in un secondo tempo sarebbe però a rischio perchè non coperta da protezione acquisti (che prevede il pagamento in soluzione unica come prerequisito di base).

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Modificare le info di pagamento di un oggetto

Grazie mille...



Katia


Messaggio 3 di 3
Ultima risposta