annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Negozio Base per privato Conviene??

vincenzom81
Utente della Community

Buongiorno a tutti!


Da circa un mese ho sottoscritto un negozio base da privato pensando di fare una cosa intelligente (per le tariffe più vantaggiose) salvo poi scoprire che le stesse tariffe sono state allineate a quelle dei venditori privati senza negozio. A questo punto vorrei da chi tra voi ha maggiore esperienza e conoscenza, una delucidazione: a che serve aprire un negozio base da privato? quali sono gli eventuali vantaggi che mi sfuggono? Da quello che ho capito io il privato con un negozio base al costo di 19,90€ al mese ha il "vantaggio" di avere i suoi prodotti organizzati in categorie o cose che non giustificano un costo del genere.



Inoltre:


- Posso passare da negozio base a premium da privato?
 (credo di no)


- Se sì, le tariffe sono comunque le stesse dei venditori privati senza negozio giusto?



Attendo i vostri commenti, che possano (spero farmi cambiare opinione)



Grazie in anticipo!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Negozio Base per privato Conviene??

L'unico vantaggio residuo, oltre alla già citata organizzazione in categorie, è la durata delle inserzioni che può essere portata a 30 giorni o senza scadenza.



Inoltre:



- no, avere un account business è uno dei requisiti di base;



- si,  75 aste e75  compralo subito gratuiti al mese finché la mamma non cambierà idea.



Non so se hai cambiato opinione sul negozio ma credo tu debba comunque cambiare idea sul privato, infatti il tipo di vendite che fai tu non è compatible con uno status da venditore privato.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Negozio Base per privato Conviene??

vincenzom81
Utente della Community

Ciao e grazie 1000 per la pronta ed esauriente risposta!



Sono consapevole del fatto che la mia situazione non è compatibile con uno status da privato, ma in questo momento ho iniziato come privato per capire meglio che margini ha un'attività che nel prossimo futuro potrebbe diventare per me un'attività professionale in piena regola e con tutti i crismi.



se non ricordo male inoltre le 75 inserzioni gratutite sono tali se non vengono caricate con turbolister giusto?



Grazie ancora e buona serata!

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Negozio Base per privato Conviene??

Si, non devi usare Turbolister.



Guarda, lo dico nel tuo interesse, le sanzioni sono salate in caso di controlli ed a nessuno sono concesse "fasi di test".



Hai mai visto un Bar aprire per prova senza licenze ed autorizzazioni?



#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Negozio Base per privato Conviene??

strugatt1212
Utente della Community

ho iniziato come privato per capire meglio che margini ha un'attività


 


ecco bravo dillo alla gdf se e quando verrà a farti un controllino

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Negozio Base per privato Conviene??

Buonasera. Conviene o non coviene aprire un negozio, da privato?

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta