annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a vendere..

nuvolarossa23007
Utente della Community

Ragazzi non riesco a vendere, qualche consiglio? Sono inscritto da circa una settimana e l' altro ieri ho messo in vendite tre oggettini molto ricercati ma di basso valore, chiedo pagamenti solo con paypal, ma nessuno compra. Il contatore delle visite segna max 5 perchè? Perchè nessuno mi contatta? In media quanto bisogno aspettare? e come mettere in risalto l' inserzione?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Non riesco a vendere..

Purtroppo per lei, avendo feedback = 0 è penalizzato quando vende i suoi primi prodotti (anche se logicamente tutti abbiamo cominciato da 0), perchè tanto acquirenti non si fidano.


Inotre consideri il periodo estivo e la congiuntura italiana del momento. Tutti motivi che tendono a limitare le vendite.


Per mettere in risalto l' inserzione ci sono modi molto costosi, ma non ne vale la pena considerando il prezzo dei suoi oggetti. Saluti

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Non riesco a vendere..

Inoltre ha inserito le inserzioni sabato sera, e in questo periodo estivo, molte persone di domenica pensano ad altre cose. E' un po' presto per lamentarsi. Sia fiducioso, vedrà che durante la settimana il n. di visitatori aumenterà. Sull' esito della vendita però non so. Saluti

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Non riesco a vendere..

san-franco
Utente della Community

Considerakmo poi che in questi mesi i ragazzini sono al mare e, aparte qualche rara eccezuine, non pensano di certo a comperare figurine.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Non riesco a vendere..

se ti consola anche io non riesco piu  a vendere nulla

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Non riesco a vendere..

Mi sembra normale, anch'io ho avuto a che fare con feedback 0, comprano e non pagano non rispondono neanche alla mia proposta di annullare la vendita costringendomi ad avviare la contestazione per poi aspettare i 4 gg per rimettere in vendita.


Voglio sottolineare che questa è la mia esperienza.


Io ho cominciato a vendere qualcosa dopo avere acquisito 50 di feedback effettuando compere nei negozi ebay qualificati.


Molti negozi oltre al loro sito come (HR e persino Otticasanmarco per citarne due a caso) vendono anche su ebay con un piccolo sconto.


Poi ovviamente mi fido di più di un feedback3 iscritto da 3 anni che di un fd 10 (che ha comprato stupidaggini da1 euro) però da 1 mese su ebay.


Bisogna valutare molte cose


Saluti 

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Non riesco a vendere..

è SUCCESSO ANCHE A ,E QUALCHE ANNO FA, SE GLI ARTICOLI SONO VALIDI E LE DESCRIZIONI SONO COERENTI PRESTO QUALCUNO SI FARA' VIVO! IL PREZZO MAI TROPPO BASSO FA NASCERE IN ALCUNI CLIENTI IL DUBBIO DELL'AUTENTICITA'

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Non riesco a vendere..

carnevaleelettricamodugnese2012
Utente della Community

Ciao a tutti, anch'io non riesco a vendere!! Non so proprio cosa fare! Ho modificato le descrizioni, aggiunto foto... ma nulla.


I nostri prodotti sono nuovi e la nostra un azienda seria,.


So benissimo di avere feedback zero ma come posso fare a tranquillizzzare l'acquirente?


Grazie

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Non riesco a vendere..

psicocafe
Utente della Community

Effettivamente questo è un problema!


ho avuto maggiore visibilità tramite annunci esterni ad ebay che non davano nessuna garanzia e non richiedevano feedback...ma probabilmente erano altri tempi!


Attualmente vende su ebay solo chi ha un feed positivo ed il problema è sempre lo stesso le truffe, le persone non si fidano a priori.


Posso dirle cosa guardo da acquirente:


Provi a inserire un nome e un cognome un recapito telefonico, prima di procedere con l'acquisto contatto l'inserzionista e poi vado a intuito.


Altra cosa sono le foto, è il primo biglietto da visita.


Saluti.

V.B.
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Non riesco a vendere..

apotheke1-6
Utente della Community
Grazie volevo chiedere per la vendita di un quadro!
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta