annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica riduzione di prezzo

zimb_nath
Utente della Community

Mi chiedevo: se abbasso il prezzo di una mia inserzione che è osservata da alcuni utenti, questi ricevono una qualche notifica tipo "il prezzo per l'oggetto che osservi si è abbassato"? 
Non intendo inviare una proposta d'acquisto agli utenti interessati (per la quale so che ricevono la notifica) ma semplicemente abbassare il prezzo dell'inserzione.
Grazie a chi potrà rispondermi!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Notifica riduzione di prezzo

marioelegio
Utente della Community

A me arrivano mail con la riduzione di prezzo degli oggetti che osservo.

Penso dipenda dal settaggio delle notifiche che uno ha fatto sul proprio account.

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Notifica riduzione di prezzo

marioelegio
Utente della Community

A me arrivano mail con la riduzione di prezzo degli oggetti che osservo.

Penso dipenda dal settaggio delle notifiche che uno ha fatto sul proprio account.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Notifica riduzione di prezzo

actar80
Utente della Community

Si anche a me arrivano le notifiche per la riduzione del prezzo ma come ti hanno già detto dipende dalle impostazioni di notifica stabilite dagli utenti, e poiché non credo che la  maggioranza degli utenti si sia spinta in approfonditi settaggi dell'account e abbia lasciato tutto di default,  quindi probabilmente gli arriveranno le notifiche.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Notifica riduzione di prezzo

daxsisko
Utente della Community

@zimb_nath  ha scritto:

Mi chiedevo: se abbasso il prezzo di una mia inserzione che è osservata da alcuni utenti, questi ricevono una qualche notifica tipo "il prezzo per l'oggetto che osservi si è abbassato"? 
Non intendo inviare una proposta d'acquisto agli utenti interessati (per la quale so che ricevono la notifica) ma semplicemente abbassare il prezzo dell'inserzione.
Grazie a chi potrà rispondermi!


concordo con gli altri utenti che hanno risposto : generalmente arriva una mail ( quella collegata al loro account, ovviamente) , salvo agli "smanettoni" acquirenti che fanno modifiche ai settaggi dell'account ( che comunque , ritengo , sia una sparuta minoranza..... )

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Notifica riduzione di prezzo

Grazie per la risposta!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta