annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto in vendita

dharma1701
Utente della Community

Salve ho messo in vendita un oggetto oggi e nell'inserzione c'è lo sconto del 5% che ebay sta facendo in questi giorni....quello che voglio sapere è :

se vendo l'oggetto cosa succede? Mi viene detratto anche il 5% di sconto dalla vendita o solo il 5% di commissioni standard? 

Grazie a chi saprà rispondermi.

 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Oggetto in vendita

Veramente Deejaynick si è spiegato più che bene: quello è un classico buono sconto sugli acquisti (a carico di Ebay) e con le eventuali vendite dell'utente che ne usufruisce, non c'entra assolutamente nulla.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Oggetto in vendita

Infatti volevo sapere solo se era a carico di eBay...non mi pareva una domanda così difficile.

Grazie comunque a tutti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Oggetto in vendita

deejaynick
Utente della Community

Le commissioni sono del 5% (prezzo di vendita finale più eventuali spese di spedizione) più la quota fissa di 0,35€.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Oggetto in vendita

Lo so è che adesso sull'inserzione c'è uno sconto di eBay e vorrei sapere chi paga questo sconto. Allego schermata.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Oggetto in vendita

deejaynick
Utente della Community

Veramente quella è un altra cosa e non c'entra un tubo con le vendite.
O meglio c'entra, ma con le vendite degli altri ...

nel senso che è un buono sconto del 5% su un acquisto da parte tua, non su una vendita...

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Oggetto in vendita

Forse non mi sono spiegata bene...se lo sconto viene usato per comprare il mio oggetto ci rimetto sulla vendita finale? O è solo una promozione di eBay a carico loro?

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Oggetto in vendita

Veramente Deejaynick si è spiegato più che bene: quello è un classico buono sconto sugli acquisti (a carico di Ebay) e con le eventuali vendite dell'utente che ne usufruisce, non c'entra assolutamente nulla.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Oggetto in vendita

Infatti volevo sapere solo se era a carico di eBay...non mi pareva una domanda così difficile.

Grazie comunque a tutti.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta