annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema controversia

dr_qbert
Utente della Community
Buonasera , pochi giorni fa un acquirente a aperto nei miei confronti una controversia per oggetto non ricevuto. Il giorno seguente, sempre l ' acquirente a chiuso la controversia perché l oggetto e' stato ricevuto.
Ora su paypal mi ritrovo con un pagamento bloccato. Ho contattato telefonicamente paypal e mi hanno detto che loro non possono fare nulla e di contattare ebay.
Sapete darmi dei consigli?
Riavrò i soldi indietro visto che la controversia e' stata chiusa per oggetto ricevuto?
Grazie
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Problema controversia


@dr_qbert ha scritto:
Ciao, si esatto . Ebay.uk

Quindi la risposta resta valida, devi contattare eBay.co.uk (accedi al sito e clicchi "help & Contact"), naviga un po' nell'aiuto, credo che il percorso per il tuo caso sia:

 

Cattura.JPG

 

Cattura1.JPG

 

a quel punto compariranno delle istruzioni e se non risolvi seguendo queste clicca su "Contact us" e nella pagina successiva avrai i tre canali di contatto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Problema controversia


@dr_qbert ha scritto:
Buonasera , pochi giorni fa un acquirente a aperto nei miei confronti una controversia per oggetto non ricevuto. Il giorno seguente, sempre l ' acquirente a chiuso la controversia perché l oggetto e' stato ricevuto.
Ora su paypal mi ritrovo con un pagamento bloccato. Ho contattato telefonicamente paypal e mi hanno detto che loro non possono fare nulla e di contattare ebay.
Sapete darmi dei consigli?
Riavrò i soldi indietro visto che la controversia e' stata chiusa per oggetto ricevuto?
Grazie

Mancano informazioni fondamentali.

 

L'acquirente è straniero?

 

eBay si occupa dei reclami nel modo in cui lo descrivi tu solo se la vendita è avvenuta attraverso eBay.com.

 

Se ho ragione effettivamente devi contattare eBay.com attraverso uno dei metodi di contatto che l'assistenza del sito offre (mail, chat o telefono, consiglio almeno la chat, l'ideale sarebbe telefonare, tutto si svolge in Inglese quindi devi decidere tu con quale dei tre strumenti sei più a tuo agio).

 

Inutile contattare eBay.it perchè non è competente e perderesti solo tempo.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Problema controversia

dr_qbert
Utente della Community
Ciao, si esatto . Ebay.uk
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Problema controversia


@dr_qbert ha scritto:
Ciao, si esatto . Ebay.uk

Quindi la risposta resta valida, devi contattare eBay.co.uk (accedi al sito e clicchi "help & Contact"), naviga un po' nell'aiuto, credo che il percorso per il tuo caso sia:

 

Cattura.JPG

 

Cattura1.JPG

 

a quel punto compariranno delle istruzioni e se non risolvi seguendo queste clicca su "Contact us" e nella pagina successiva avrai i tre canali di contatto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Problema controversia

Grazie ho fatto come mi hai consigliato.

Speriamo bene 🙂

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta