annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Requisiti per invio proposte

sauronfi
Utente della Community

Che requisiti deve avere un venditore per poter inviare proposte a chi osserva/visualizza?

Io non ho l'opzione sulla console di vendita.

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Requisiti per invio proposte


@sauronfi  ha scritto:

Ho diversi oggetti adatti alle proposte,

con visualizzazioni e persone che osservano,

ma quella NON C'È!


..... non c'e' perche'...... non hai nemmeno una inserzione "compralo subito"....... 

riporto pari pari parte del testo del link indicato da Mario:

"Puoi inviare una proposta per qualsiasi inserzione Compralo Subito, purché in corso, priva di varianti e di una categoria diversa da Auto, moto e altri veicoli."

 

e , come indicato da Sika, devono esserci poi uno o piu' acquirenti interessati ( secondo i parametri Ebay ) perche poi "appaia" nella console venditore - filtri rapidi  il tasto "invia proposta"

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Requisiti per invio proposte

marioelegio
Utente della Community

Requisiti per invio proposte

Già letto, non c'è la risposta alla mia domanda.
Io non ho l'opzione "Invia proposta".
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Requisiti per invio proposte

L'avevo già letto, non c'è la risposta alla mia domanda.

Io non ho l'opzione "Invia proposta".

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Requisiti per invio proposte

sika700
Utente della Community

Devi andare qui:

 

Gestisci inserzioni in corso - Console venditori (ebay.it)

 

e cercare la colonna "Invia proposte - Idonee", se non c'è vuol dire che nessuno è interessato ai tuoi oggetti.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Requisiti per invio proposte

Ho diversi oggetti adatti alle proposte,

con visualizzazioni e persone che osservano,

ma quella NON C'È!

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Requisiti per invio proposte

Domani contatta l'assistenza e chiedi come mai non hai abilitatta questa opzione, perché solo gli assistenti hanno accesso al tuo account e vedere se c'é un problema. Saluti.

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Requisiti per invio proposte


@sauronfi  ha scritto:

Ho diversi oggetti adatti alle proposte,

con visualizzazioni e persone che osservano,

ma quella NON C'È!


..... non c'e' perche'...... non hai nemmeno una inserzione "compralo subito"....... 

riporto pari pari parte del testo del link indicato da Mario:

"Puoi inviare una proposta per qualsiasi inserzione Compralo Subito, purché in corso, priva di varianti e di una categoria diversa da Auto, moto e altri veicoli."

 

e , come indicato da Sika, devono esserci poi uno o piu' acquirenti interessati ( secondo i parametri Ebay ) perche poi "appaia" nella console venditore - filtri rapidi  il tasto "invia proposta"

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Requisiti per invio proposte

Grazie per la risposta... però non c'è scritto SOLO per inserzioni "Compralo Subito".

 

Infatti più avanti si legge "Se hai attivato l'opzione Proposta d'acquisto per un'inserzione, puoi fare tu stesso proposte agli acquirenti...". L'opzione Proposta si può mettere anche agli annunci Asta on line, senza il Compralo Subito.

Probabilmente hai ragione tu, però le istruzioni non sono chiare né esaustive.

 

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Requisiti per invio proposte


@sauronfi  ha scritto:

Grazie per la risposta... però non c'è scritto SOLO per inserzioni "Compralo Subito".

 

Infatti più avanti si legge "Se hai attivato l'opzione Proposta d'acquisto per un'inserzione, puoi fare tu stesso proposte agli acquirenti...". L'opzione Proposta si può mettere anche agli annunci Asta on line, senza il Compralo Subito.

Probabilmente hai ragione tu, però le istruzioni non sono chiare né esaustive.

 


premesso che confermo quanto scritto in precedenza aggiungo quanto di seguito:

se uno legge il regolamento, attivare l'opzione "proposta acquisto" in inserzione e' una cosa ben diversa da poter proporre direttamente ad un acquirente interessato , visto che la "proposta acquisto" la puo' fare solo direttamente l'acquirente ...... ne consegue che o leggi il regolamento a fondo , oppure contatti l'assistenza che ti spiega ( .... forse.... ) come funziona , o fai delle prove....

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta