annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimessa in vendita automatica

alexx2969
Utente della Community

Buonasera a tutti,

vi sarei molto grato se riusciste a risolvere il mio problema: quando metto in vendita un oggetto non mi compare il flag e quindi l'opzione di Rimessa in vendita Automatica fino a 3 volte se l'oggetto non viene venduto.

Come devo fare per poter usufruire di questa opzione?

Devo cambiare qualche parametro da qualche parte?

Grazie a tutti per l'attenzione

ciao

alexx2969

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rimessa in vendita automatica

uazzito72
Utente della Community

E' il 4° segreto di Fatima....

 

La rimessa in vendita automatica è una chimera, è un dono di cui solo pochi eletti possono usufruire, anche se a leggere i post degli assistenti quì sopra e le info nella sezione aiuto te lo spacciano per cosa fatta.

 

Nella sezione Aiuto trovi questo: "La tua idoneità a rimettere in vendita un oggetto automaticamente si basa sulle tue transazioni e vendite. Se hai diritto a rimettere in vendita un oggetto automaticamente, troverai questa opzione nel modulo dell'inserzione. Puoi trovare le tue transazioni e vendite nello Stato del venditore in Il mio eBay."

 

Se provi a chiedere come acquisire "l'idoneità" all'assistenza ti rispondono che le previsioni per il prossimo week-end prevedono pioggia o che ci sono fondati motivi per ritenere che il governo arriverà a fine legislatura...

 

Che pazienza ci vuole!

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rimessa in vendita automatica

alias67
Utente della Community
ho il tuo stesso problema. Ho inviato diverse email all'assistenza per capire dove fosse il problema, ma ho ricevuto solo indicazioni inutili (svuotare la cache e i file temporanei), o completamente errate, fino addirittura all'ultima paradossale secondo cui non avrei i requisiti richiesti. Ho feedback 100 per cento positivi (mai un neutro in 14 anni) ho status del venditore ben sopra lo standard tale da soddisfare i requisiti di power seller e affidabilità topo (se fossi professionale), e se ne escono che non ho i requisiti. Sono pazzi,oltre che incompetenti e menefreghisti. Ho insistito che ci deve essere un intoppo tecnico, o quantomeno di segnalarmi perchè non soddisferei tali requisiti. Ma sul primo punto se ne fregaano, e sul secondo ovviamente non possono rispondere perchè io requisiti ci sono tutti. A un certo punto non solo non ti ripondono più, ma cancellano pure l'ultima email che hai mandato dai tuoi messaggi
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rimessa in vendita automatica

Grazie per la risposta.. rimarremo nel mistero eterno!!!

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rimessa in vendita automatica

Incredibile!! Forse l'unico requisito che manca è proprio quello di non essere venditori professionali... bastava dirlo chiaramente!

Se avrò ulteriori notizie le posterò sul forum

Grazie e alla prossima

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rimessa in vendita automatica

assolutamente no, ho un amico che non è professionale e non ha nemmeno il negozio base, e mi ha fatto vedere che ha l'opzione senza problemi. Un altro amico ha il negozio base, solo 70 feedback in due anno, e anche lui ha l'opzione senza problemi. Tutti privati. Io con 2200 feedback 100 per cento positivi, e una performance da far impallidire i power seller, non avrei questa opzione. Hai voglia a chiedere all'assistenza di effettuare un controllo tecnico, ti rispondono stupidaggini, e per tagliare corto che non ho i requisiti. Temo che l'unica speranza è che essendo una opzione nuova, il sistema si perfezioni, e l'opzione sia visibile a tutti, perchè se aspettiamo un aiuto dall'asssistenza clienti stiamo freschi
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta