annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedire DALL' estero

Buonasera a tutti!

 

Siccome ho un dubbio su come stia compilando le mie inserzioni, provo a chiedere qui.

 

Sono iscritta ad ebay Italia, account NON professionale; di tanto in tanto vendo qualcosa che mi avanza e acquisto qualcosa che mi serve.

Ho la residenza in Italia, ma mi trovo in Austria in questo periodo.

Come dovrei procedere per vendere qualcosa in Italia, spedendola da qui? Io ho scritto nell'inserzione chiaramene che spedisco da qui, ma per le regole di eby è tutto a posto?

 

Atra domanda: se volessi vendere in Austria come devo procedere? Mi basta scrivere in tedesco o devo creare un altro account?o.O Ho spedito spesso in Europa dall'Italia, ma le mie inserzioni apparivano tra i venditori internazionali...

 

Grazie!

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Spedire DALL' estero

ciao

 

"Ho la residenza in Italia, ma mi trovo in Austria in questo periodo.

Come dovrei procedere per vendere qualcosa in Italia, spedendola da qui? Io ho scritto nell'inserzione chiaramene che spedisco da qui, ma per le regole di eby è tutto a posto?"

 

si... per un ragionamento logico sei a posto

 

finche' sei in austria ... quindi scrivi che spedisci dall'austria nell'inserzione.

e mnetti  nell'inserzione uno scritto riferito al possibile acquirente di contattarti per questo motivo per costo spedizione

 

 questo per evitare che ci possa essere quello ( nn so che termine usare ...ma ci sara' )

che potrebbe scrivere nel feedback  " si trova in italia ma spedisce dall'austria" mettendo qualche stelletta in meno nella zona spedizione.

 

 

 

Atra domanda: se volessi vendere in Austria come devo procedere? Mi basta scrivere in tedesco o devo creare un altro account?o.O Ho spedito spesso in Europa dall'Italia, ma le mie inserzioni apparivano tra i venditori internazionali...

 

appariranno sempre fra i venditori internazionali ...

se parti da ebay.it

 

puoi provare ad andare su ebay austria dovrebbe essere questo

 

http://www.ebay.at/

 

clicchi su mein ebay 

metti id pass eccecc

 

e fai da la le tue inserzioni

scrivendo nella lingua deutch

 

io farei cosi

 

ciao

 

 

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Spedire DALL' estero

Non devi necessariamente aprire un altro account su ebay Austria...fai i tuoi annunci ed imposti Austria come unico Paese in cui vuoi vendere se vorrai esclusivamente essere esclusivamente su quel mercato...ma direi che sarebbe troppo riduttivo per cui lascia aperte le tue inserzioni a tutta Europa

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Spedire DALL' estero

Perfetto, ti ringrazio, ho scritto chiaramente ed evidenziato che spedisco dall'Austria!

Le tariffe le ho specificatee, ho anche puntualizzato bene i tempi di spedizione!

 

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Spedire DALL' estero

grazie 😃

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta