annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sponsorizzazioni dinamiche...crollo di clic e visualizzazioni.

massitim
Utente della Community

Salve, vendo su eBay da quasi 20 anni, tra alti e bassi sempre con bune medie mensili di vendite. da quando eBay ha impostato le sponsorizzazioni dinamiche ( alle quali ho aderito ) ho notato un crollo pauroso delle visualizzazioni, clic, domande, vendite, ecc... Prima di annullare questa opzione vorrei capire se è solo un problema mio o generalizzato.

Avete notato anche voi un problema simile ?

Grazie.

 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Sponsorizzazioni dinamiche...crollo di clic e visualizzazioni.

actar80
Utente della Community

No non riguarda solo te, ci sono altre discussioni sul forum in merito a questo argomento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Sponsorizzazioni dinamiche...crollo di clic e visualizzazioni.

actar80
Utente della Community

No non riguarda solo te, ci sono altre discussioni sul forum in merito a questo argomento.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Sponsorizzazioni dinamiche...crollo di clic e visualizzazioni.

vonbalden
Utente della Community

Hi massitim, anzichè rispondere ad una domanda molto frequente sul forum di questi tempi, preferisco farti un breve elenco di categorie ormai quasi abbandonate a sè stesse.  Eccole:  editoria e fumetti di qualunque tipo tranne Topolino libretto anni 50/1960.   Giocattoli : nuovi, vintage, di plastica, non importa. Tranne auto miniature inglesi anni 60 a prezzi bassi.  Tutta l'informatica di consumo e la telefonia.  Escluso prodotti da due soldi, fake.  Tutta la ricambistica auto, e in genere tutti ricambi per qualcosa. Dall'agricoltura agli Shuttle.  Tutti i dischi in vinile, cd, e compagni.  Tutto il settore ricambistica elettronica di consumo.  Tutta la cosmetica. Tutto il settore orologi tranne Rolex o Baume Mercier anni 50 /60.  Tutta l'argenteria e i monili in oro.  Tutto l'abbigliamento nuovo o vintage.  Non parliamo di tutte le scarpe.  A meno che non siano oggetti inglesi di collezionismo.  Vorrei continuare, sono sicuro di aver dimenticato altri settori ma non che sia di grande importanza visto la tendenza.   Ti auguro buona domenica.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Sponsorizzazioni dinamiche...crollo di clic e visualizzazioni.

Grazie, non avevo visto commenti su questo argomento, altrimenti mi sarei aggiunto senza fare un nuovo post. Grazie, ciao. 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Sponsorizzazioni dinamiche...crollo di clic e visualizzazioni.

Prego, figurati e poi mica devi rendere conto a me! Sono solo 1 utente come te e poi succede a tutti di ripetersi mica si sta qui 24h su 24h a leggere? Buona domenica

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Sponsorizzazioni dinamiche...crollo di clic e visualizzazioni.

Ok e vero!

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta