annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Turbolister non frunziona

antiveduto
Utente della Community

Mi piacerebbe sapere cosa sta succedendo a Turbolister. Negli ultimi mesi mi ha fatto impazzire e l'assistenza sia Italia che Statunitense non sapeva che pesci prendere. Ogni tanto ti chiedono pseudo e password dopo finisce sempre on la scritta "Spiacenti, abbiamo  problemi tecnici, riprova più tardi". Inutile dire che pure riprovando mille volte viene fuori questa scritta e non posso entrare dentro al Turbolister. Così ho deciso di non vendere più su eBay che non è capace di far funzionare uno strumento da loro inventato e che avrebbe dovuto aiutare i venditori per preparare al meglio le proprie inserzioni. La risposta "più intelligente" che ebbi fu "scarica un'altro turbolister". L'ho fatto in tempi diversi almeno 8 volte e mai, ripeto mai ha funzionato. Non ho il sistema operativo 2000, XP o Vista ma Seven e 10, ma è peggio che andar di notte.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Turbolister non frunziona

Turbolister non è un programma di Ebay. Non viene più implementato per l'utilizzo con Ebay in quanto la stessa Ebay ha già comunicato che non sarà più utilizzabile a partire da giungo. Credo che chi lo ha creato non si ponga nemmeno più il problema per creare driver di utilizzo dal momento che ben presto il programma non avrà più futuro.

Dovrai passare ad altri sistemi.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Turbolister non frunziona

Grazie "Ombra misteriosa". Sapevo che Turbolister stava per chiudere ma fino a che è "available" la gente di eBay che l'ha messo a disposizone degli utenti dall'inizio del 2000 dovrebbe curarlo fino al suo funerale di Giugno.  Così non è, mi dispiace ma con loro ho chiuso.

Ciao,  Fabrizio

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Turbolister non frunziona

Mi dispiace tu intenda chiudere, ma se lo ritieni così importante per la tua attività di vendita è giusto così. Purtroppo su Ebay esistono cose che hanno una lunga decantazione ma, ribadisco, Turbolister è fatto da parti terze e non da Ebay. Sono queste parti che, credo, stiano decidendo di mettere i remi in barca dal momento che non ha più futuro il loro strumento. 

Ebay non ha alcun interesse ad implementarlo poiché ha messo su un suo strumento proprietario ed intende promuovere quello.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Turbolister non frunziona

salve

dove e' possibile visionare questo nuovo sistema?

grazie

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Turbolister non frunziona

Basta che fai una nuova inserzione utilizzando ebay e lo vedrai. Lo stanno strombazzando da molto oramai. Con il loro nuovo modulo per le inserzioni e il loro gestore delle vendite non ritengono di avere bisogno di strumenti di altri.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta