annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzazione inserzioni

clasaba21
Utente della Community

Buongiorno,

Da circa 10/15 gg. a questa parte, ebay ha cambiato il sistema di visualizzazione delle offerte dei vari venditori, oltre che a vendere un - 90%, le mie inserzioni (ca.70) non ricevono più visualizzazioni, anzi, voglio essere buono, 2/3 visite GIORNALIERE, nonostante abbia sponsorizzato gli oggetti fin qui più richiesti, sponsorizzato quest'ultime a livello avanzato, con un plafond abbastanza cospicuo, inoltre, almeno 5 delle mie inserzioni, risultano sempre tra le prime 10/15 posizioni di ricerca, utilizzando diverse parole chiave.

ATTENZIONE: LE MIE INSERZIONI CHE SI TROVANO NEI PRIMI RISULTATI DI RICERCA, SONO DOVUTE UTILIZZANDO IL MIO PC, LO SMARTPHONE, QUINDI LA MIA POSIZIONE, LA MIA RESIDENZA E IL MIO INDIRIZZO IP SONO REGISTRATI NEI SERVER DI EBAY. E' solamente una mia ipotesi, chissà se utilizzando un'altro PC, con un altro indirizzo IP le cose rimangono invariate ovvero cambia tutto?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Visualizzazione inserzioni

Ciao. Da alcuni giorni le visualizzazioni sono su base mensile, non più "totale".

Quindi quelle che vedi sono le visualizzazioni delle tue inserzioni che iniziano da zero ed avanzano via via.

A me è semplicemente capitato che vedendone subito molto di meno la cosa ha fatto un brutto effetto, erano poche. Ma erano in effetti quelle reali niente di meno.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta