annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei che Ebay facesse pagamenti rateali per gli a quirenti si venderebbe un 30 % in più.

it2014-beli
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Vorrei che Ebay facesse pagamenti rateali per gli a quirenti si venderebbe un 30 % in più.

sika700
Utente della Community

Esiste già il "Paga in 3 rate" offerto da Paypal...

Ricorda che anche presso l'AdE puoi effettuare pagamenti rateali... in questo modo ci sarebbero meno venditori abusivi che utilizzano account privati per vendere oggetti nuovi!

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Vorrei che Ebay facesse pagamenti rateali per gli a quirenti si venderebbe un 30 % in più.

Di sei scordato di scrivere (a piede pagina ed in piccolo):
"Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale"... 😁

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Vorrei che Ebay facesse pagamenti rateali per gli a quirenti si venderebbe un 30 % in più.

marioelegio
Utente della Community

Il pagamento rateale in tre rate a tasso zero è possibile tramite PayPal. Ma è riservato ai clienti ritenuti affidabili, a insindacabile giudizio di PAYPAL stessa.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Vorrei che Ebay facesse pagamenti rateali per gli a quirenti si venderebbe un 30 % in più.


@technopartsbay  ha scritto:

Di sei scordato di scrivere (a piede pagina ed in piccolo):
"Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale"... 😁


Finalmemente un po' di sano umorismo! 😂😂

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Vorrei che Ebay facesse pagamenti rateali per gli a quirenti si venderebbe un 30 % in più.

Buonasera it2014-beli

Da quanto tempo e' che non effettua acquisti su ebay?

Su ebay e' da piu' di un anno che al momento del pagamento viene SEMPRE evidenziato / pubblicizzato il pagamento rateale con paypal.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Vorrei che Ebay facesse pagamenti rateali per gli a quirenti si venderebbe un 30 % in più.


@technopartsbay  ha scritto:

Di sei scordato di scrivere (a piede pagina ed in piccolo):
"Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale"... 😁


Se non lo avessi scritto non sarei andato a guardare il profilo 🤣😂

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta