annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Webinar 2017

Gentili venditori, stiamo organizzando un Webinar gratuito su come aumentare le vendite su eBay. Il Webinar si terrà Giovedì 27 Aprile alle ore 10. Potete registrarvi accedendo al seguente link: https://goto.webcasts.com/starthere.jsp?ei=1142634 Cosa tratteremo in questo webinar: • 5 modi per aumentare le tue vendite su eBay  • Come trovare facilmente i prodotti ricercati  • Tutte le ultime novità da eBay  • Strumenti ultili per aiutarti a trovare nuove opportunità   • Conoscenze di base di ottimizzazione delle ricerche  • Come trasformare ricerche in acquisti Grazie e buona giornata Salvo
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Webinar 2017

Salve, sono le 10.15 ma non è ancora iniziato nulla... c'è sempre un solito messaggio registrato della durata di un minuto, è possibile sapere se è stato annullato il Webinar?
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Webinar 2017

Pensavo che il browser avesse qualcosa di storto oggi, invece vedo che il problema non è solo mio.

E pensare che questo è il primo webinar a cui avevo decido di dedicare un'ora di lavoro Smiley LOL.




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Webinar 2017

Esatto, lo stesso vale per me.. una volta tanto che mi ero deciso a prendermi un'ora per partecipare... peccato 😕
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Webinar 2017

Ho ricevuto risposta dal Merchant support, giusto per tenere informati chi voleva partecipare:
"Dalle notizie in nostro possesso il webinar si terrà comunque anche se con un pò di ritardo dovuto ad un problema tecnico. Verrete comunque tenuti aggiornati in merito."
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Webinar 2017

.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta