annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a caricare foto e inserzione

Non riesco a caricare e a modificare una inserzione

perche' la devo inserire e modifiare in linguaggio HTML

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

non riesco a caricare foto e inserzione

Ciao,

 

prova gentilmente a cancellare cache & cookies e riaprire il browser che stai utilizzando. Ti inviamo ulteriori dettagli al link: http://pages.ebay.it/help/account/cookies.html

 

Grazie mille per la tua attenzione.

 

Saluti,

Lorena

 

 

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

non riesco a caricare foto e inserzione

Almeno la moderazione dovrebbe sapere che e' un problema a livello mondiale e che non e' colpa dei computer individuali ma di ebay!
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

non riesco a caricare foto e inserzione

SE ENTRO SU EBAY.COM E METTO IN VENDITA TUTTO E' OK

 

E' IL SITO ITALIANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

non riesco a caricare foto e inserzione

Sono basito. 

 

Da qualche giorno non faccio altro che leggere di problemi nell'inserimento delle aste e mi è venuta la curiosità di vedere cosa succede. Ho aperto provvisoriamente  i miei feed per poter vendere e, sia ieri che oggi, ho provato a inserire delle aste.

 

Non ho avuto nessuno dei problemi dexritti nei vari post, sia ieri che oggi.  E con explorer per di più.   

 

 

 

 

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

non riesco a caricare foto e inserzione

Il problema è chiaramente un problema tecnico sul sito italiano. Il fatto che alcuni computer non abbiano problemi non significa che sia un problema relativo al browser o ai pc. Si tratta comunque di un problema DI MASSA che dovrebbe essere risolto al più presto.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

non riesco a caricare foto e inserzione

io se faccio upload foto con win 10 non funziona, se cambio pc e lo faccio con win 7 nessun problema, mi sa che è un problema di winstronz!!!!!!

 

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

non riesco a caricare foto e inserzione

Anche io X tutto il pomeriggio e adesso non riesco a caricare le foto X le inserzioni
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

non riesco a caricare foto e inserzione

Oggi 16 ottobre 2019 problemi nel caricare foto su ebay
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta