annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetti rimessi in vendita

58pc
Utente della Community

salve, ho rimesso in vendita un gruppo di circa 35 oggetti; a distanza di due giorni solo alcuni, pochi, di essi, risultano effettivamente rimessi in vendita e gli altri restano in un limbo per cui il tempo scorre ma non appaiono sul sito di vendita; per quale motivo ? Se, come dicono, vanno controllate (aste per lo più scadute!) perchè risultano essere già  in vendita ... mi sembra una presa in giro ed una dimostrazione d' inefficienza e, soprattutto, una mancanza di chiarezza e, dove ci sono interessi economici, sia pure modesti, la chiarezza è indispensabile... 

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

oggetti rimessi in vendita

daxsisko
Utente della Community

francamente vedo 35 inserzioni in asta con scadenza giovedi' fra le 18,47 e le 18,51............ se poi ce ne sono di piu' ........... ma il 35 coincide 

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

oggetti rimessi in vendita

aracnotto
Utente della Community

Ciao, vedo 35 inserzioni anch'io!

 

Di solito compaiono dopo qualche minuto dall'invio  ma in qualche caso impiegano un po' più di tempo ma alla fine appaiono!!!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

oggetti rimessi in vendita

58pc
Utente della Community

Ho provato a cercare i miei oggetti e non li trovo, tuttavia risultano in asta anche se con 0 visualizzazioni...

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

oggetti rimessi in vendita

Ciao a tutti, mi chiedevo se il mio problema fosse in qualche modo collegato alle sponsorizzazioni, nel senso che potrebbero seguire percorsi diversi la pubblicazione di prodotti sponsorizzati e quelli non sponsorizzati...lo penso perché questo ritardo, che peraltro ancora dura, è comparso dopo l'avvento delle "sponsorizzazioni" . Io non ho avuto informazioni in questo senso ma, confesso, sono poco attento...qualcuno sa qualcosa in più?

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

oggetti rimessi in vendita

Salve,

specifichiamo che le inserzioni normali e sponsorizzate, non seguono due canali separati in fase di creazione!

 

Prima crei l'inserzione normale... poi la puoi sponsorizzare... ed è ovvio che quelle sponsorizzate hanno più visibilità rispetto quello normali.

 

In ogni caso vedo tranquillamente le tue 35 inserzioni.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

oggetti rimessi in vendita

Io continuo a non vederle, dalla mia pagina  va tutto bene, ma se le cerco dove dovrebbero essere per categoria e timing, non le trovo...e questa era la particolarità...

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

oggetti rimessi in vendita

Idem x me

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

oggetti rimessi in vendita


@58pc  ha scritto:

Io continuo a non vederle, dalla mia pagina  va tutto bene, ma se le cerco dove dovrebbero essere per categoria e timing, non le trovo...e questa era la particolarità...


Non so come le cerchi tu... ma come le cerco io le trovo, in qualsiasi modo le cerco, sia sulla categoria, per timing oppure altro...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

oggetti rimessi in vendita

Se vedete nelle categorie ci sono pochissimi annunci pubblicati nelle ultime 72 ore

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta