annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimetti in vendita

beercans601
Utente della Community

salve, vorrei sapere comè possibile sapere quante volte è stato rimesso in vendita automaticamente un  oggetto o quante ne mancano per finire con il rinnovo automatico. grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

rimetti in vendita


@beercans601  ha scritto:

salve, vorrei sapere comè possibile sapere quante volte è stato rimesso in vendita automaticamente un  oggetto o quante ne mancano per finire con il rinnovo automatico. grazie.


Salve beercans601

Da quello che mi risulta non c'e' un contatore che segna per quante volte verra' rimesso in automatico l'oggetto in vendita.

L'oggetto in vendita in caso di vendita in modalita' compra subito si rinnova automaticamente finche il venditore non chiude manualmente l'inserzione.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

rimetti in vendita

sika700
Utente della Community

Salve,

riporto stralcio del regolamento ebay:

Se selezioni l'opzione di rimessa in vendita automatica (se disponibile) quando crei l'inserzione:

  • Le Aste online con durata minima di 5 giorni saranno ripubblicate automaticamente fino a 8 volte
  • Le Aste online con durata di 1 o 3 giorni verranno ripubblicate automaticamente fino a 8 volte come inserzioni della durata di 7 giorni

Non so però se essista un contatore... perché non uso tale tipologia di inserzione.

Tratto da qui:

https://www.ebay.it/help/creating-managing-listings/listings/selling/relisting-items?id=4147&st=3&po...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta