annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve, quanto tempo rimangono le inserzioni nella sezione oggetti non venduti?

herat2005
Utente della Community

salve, quanto tempo rimangono le inserzioni nella sezione oggetti non venduti?

e passato questo tempo c'è un modo per archiviare queste inserzioni per poterle rimettere in vendita più avanti?

Grazie

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

salve, quanto tempo rimangono le inserzioni nella sezione oggetti non venduti?


@herat2005 ha scritto:

salve, quanto tempo rimangono le inserzioni nella sezione oggetti non venduti?

e passato questo tempo c'è un modo per archiviare queste inserzioni per poterle rimettere in vendita più avanti?

Grazie


Le inserzioni scadute, vendute o non, comunque non sopravvivono più di 60 giorni, quindi anche se non so con esattezza quanto tempo possano restare nel riepilogo dei non venduti mi sento di garantirti che se non le riutilizzi almeno ogni 60 giorni dalla scadenza spariranno.

 

E non c'è modo di salvarle o archiviarle.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

salve, quanto tempo rimangono le inserzioni nella sezione oggetti non venduti?

Tutto giusto Moria, da il mio ebay i non venduti spariscono dopo 60gg

 

Ma...

 

Dalla mail dove arrivano le notifiche se non cancelli il classico "rimetti in vendita...." ti rimangono 90gg 

 

Se non vuoi tenere tutte quelle mail sulla posta, puoi:

 

da 'il mio ebay'  "rimetti in vendita un oggetto simile", dai la conferma alla prima pagina e poi non confermi la messa in vendita ma ritorni indietro, ti ritrovi quelle inserzioni nelle bozze... Quindi oltre i 60gg in questo modo puoi averle, se vuoi, ''perpetue''

 

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

salve, quanto tempo rimangono le inserzioni nella sezione oggetti non venduti?

Tuttavia nelle Bozze salvate si possono visualizzare solo 20 inserzioni anche se il loro numero è maggiore.

Per potervi accedere bisogna nel frattempo aver rimesso in vendita alcune o tutte queste prime 20 bozze.

Un'altra scappatoia è rappresentata dall'aggiunta, negli elenchi, di uno personalizzato in cui salvare le inserzioni scadute. Se non hai oggetti sotto osservazione, questo elenco generale può contenere fino a 200 inserzioni. Anch'esse, purtroppo, a scadenza: trascorsi 90 gg le scompaiono.

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

salve, quanto tempo rimangono le inserzioni nella sezione oggetti non venduti?

 

Non é che forse intendi "salva questa inserzione come modello"?

 

Perché dove intendo io é alla stessa pagina dei venduti e dei non venduti, che ha la stessa impostazione...

 

Screenshot_2015-06-16-16-45-27.png

 Non so come é venuta... Con lo smart la vedo gigante...Smiley imbarazzato


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

salve, quanto tempo rimangono le inserzioni nella sezione oggetti non venduti?

No, intendo questo - dal menù a tendina disponibile per ogni inserzione scaduta

 

Schermata 2015-06-16 alle 21.26.26.png

visibile poi qui

 

Schermata 2015-06-16 alle 19.51.49.png

 

Il titolo visualizzato a metà è appunto l'elenco personalizzato degli oggetti "Da rimettere in vendita" esportati dalle inserzioni scadute.

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

salve, quanto tempo rimangono le inserzioni nella sezione oggetti non venduti?

Ops... ho cancellato l'immagine con l'intenzione di inserirne una più piccola e meglio rappresentativa...

 

Intendiamo allora due cose diverse... come vedi dallo screen la pagina è quella del menù vendite.

 

Si possono fare più di 20 bozze (come vedi sotto evidenziato...)  durano per 30gg, ma, se rifai il procedimento le puoi mantenere per più tempo.

 

bozze.JPG

 

 

Io procedo cliccando proprio su ''metti in vendita un oggetto simile'' clicco continua, ma alla pagina di conferma non confermo la messa in vendita ma torno alla pag. de il mio ebay... l'oggetto finisce nelle bozze.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

salve, quanto tempo rimangono le inserzioni nella sezione oggetti non venduti?

tutto come ti dicono gli altri. Se hai un negozio, anche base, ti attivano una funzione che si chiama "magazzino" e puoi spostare le inserzioni non vendute che non vuoi vendere in quel momento. 

In magazzino restano credo finchè non decidi di togliercele 

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

salve, quanto tempo rimangono le inserzioni nella sezione oggetti non venduti?

Io noto che in presenza di più di 20 bozze - nonostante sia indicata la compresenza nello screen fino a 200 - dalla 21esima in poi rimangono nascoste. Per estrapolarle devi processare le prime, quindi se non lo fai non sei in grado di rinnovarle oltre la scadenza dei 30 gg e alla fine le perdi.

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

salve, quanto tempo rimangono le inserzioni nella sezione oggetti non venduti?


@regolo2014 ha scritto:

Io noto che in presenza di più di 20 bozze - nonostante sia indicata la compresenza nello screen fino a 200 - dalla 21esima in poi rimangono nascoste. Per estrapolarle devi processare le prime, quindi se non lo fai non sei in grado di rinnovarle oltre la scadenza dei 30 gg e alla fine le perdi.


Questa è una cosa che non ho mai verificato onestamente, in quanto delle mie, in bozza, ce ne finiscono poche, ma ho dato per buono che vedendo 200 si potesse fare allo stesso modo delle vendite...

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 10 di 13
Ultima risposta