annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

voglio eliminare i dati aziendali

salve a tutti , problema che non riesco a risolvere, ho annullato l'iscrizione al negozio ebay e vorrei vendere solo come utente privato (dato che sto x chiudere la p.iva) sono andata nelle impostazioni del mio account ma non mi fa cancellare i dati aziendali. mi potreste aiutare ? vi ringrazio inifinitamente 

maria

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

voglio eliminare i dati aziendali

sika700
Utente della Community

Salve,

purtroppo il passaggio ad account professionale non è reversibile (non può passare ad account privato), quindi l'unico modo per eliminare i suoi dati aziendali è quello di chiudere l'account ed aprirne un'altro privato...

https://www.ebay.it/help/account/changing-account-settings/chiudere-laccount?id=4199&st=3&pos=2&quer...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

voglio eliminare i dati aziendali

grazie di cuore x la celere risposta, allora perdero' anche i miei 370 feedback?🤔

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

voglio eliminare i dati aziendali

Purtroppo si essendo i feedback legati all'account. Potresti chiedere giusto per conferma all'assistenza, ma per quel che so io non si possono trasferire.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

voglio eliminare i dati aziendali


@artepiu-unpodelpassato  ha scritto:

...allora perdero' anche i miei 370 feedback?🤔


La risposta è si.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

voglio eliminare i dati aziendali


@artepiu-unpodelpassato  ha scritto:

grazie di cuore x la celere risposta, allora perdero' anche i miei 370 feedback?🤔


se apri un altro account privato logicamente partiresti da 0 feedback ,  i 370 feedback rimangono salvo non chiudi il vecchio account;

resta che comunque non potrai cumulare i feedback dei due account ( e questo e' quantomeno ovvio , visto che ogni account e' indipendente dall'altro )

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta