annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

voglio vendere un prodotto per la prima volta che consiglio mi potete dare, grazie mille

 
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

voglio vendere un prodotto per la prima volta che consiglio mi potete dare, grazie mille

marioelegio
Utente della Community

https://www.ebay.it/help/selling/selling/inizia-vendere-su-ebay?id=4081&st=12&pos=1&query=Inizia%20a...

 

Sappi che come nuovo venditore riceverai i soldi, sul conto corrente che hai registrato e verificato sul tuo account, dopo 21 giorni o dopo la consegna e il feed positivo.

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816&st...

Utilizza un'inserzione a prezzo fisso (con eventuale possibilità di fare offerte al ribasso che potrai accettare o meno) oppure fai partire l'asta da un prezzo che per te è già accettabile.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

voglio vendere un prodotto per la prima volta che consiglio mi potete dare, grazie mille

vonbalden
Utente della Community

Si dovrebbe cominciare con il piede giusto, leggendo i consigli messi a disposizione dalla piattaforma

per la vendita di un oggetto.  E famigliarizzarsi con le prime procedure.  Ebay sembra facile, ma è molto

complesso e per avere una discreta possibilità di riuscita bisogna prima di tutto conoscerlo.  Altrimenti al primo intoppo in apparenza inspiegabile, ti demoralizzi e finisci che scappi a gambe levate.  E' un pò come

quando studi inglese sui libri e in classe.  Ti senti sempre più soddisfatto fino a che non ti parla un inglese madrelingua.  Non capisci una parola e l'impatto può essere devastante.  Supera questo momento. Immergiti senza fretta nel labirinto del sito, dimentica il cellulare.  Vai sul PC.  Dal fido telefonino è impossibile. Vi sono solo alcune parti della piattaforma e a peggiorare, scritte in piccolo. La pubblicità può frastornarti e tu hai bisogno di uno schermo grande e di stare seduto comodo. Con tutti gli strumenti attorno.  Quando decidi, fai le cose seriamente. E non demordere mai alla prima difficoltà. 

Coraggio, avrai già qualche amico o amica che fa il tifo per te.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

voglio vendere un prodotto per la prima volta che consiglio mi potete dare, grazie mille

grazie a tutti per i preziosi consigli - fabio

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta