annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È possibile segnalare un venditore?

simdesi6
Utente della Community

Non uso da molto ebay, ho fatto un'offerta ad un venditore, offerta che è stata rifiutata e fin qui nulla di strano, il fatto è che immediatamente dopo 

non posso più fare offerte né acquistare da questo venditore come se mi avesse bloccata. 

Premetto che non ricordo né credo di averne fatto in precedenza, per cui mi sembra una reazione un po eccessiva dal momento che siamo su una piattaforma che permette di fare offerte e, se non gradite, di rifiutare.

 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

È possibile segnalare un venditore?

marioelegio
Utente della Community

La piattaforma permette di fare offerte e di rifiutarle, permette inoltre ai venditori di bloccare gli utenti che loro ritengono non desiderabili. 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

È possibile segnalare un venditore?

Grazie 

Avevo capito mi avesse bloccata. Mi sembra un comportamento eccessivo dal momento che era un'offerta minima e per la prima volta.

Se ciò rende acquirenti indesiderabili mi sa che c'è un problema. 

Comunque la ringrazio, ho visto che si può recensire negativamente su google e lo farò. 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

È possibile segnalare un venditore?


@simdesi6  ha scritto:
.. ho visto che si può recensire negativamente su google e lo farò. 

Di certo non puoi recensire su Google il venditore... puoi recensire la piattaforma per intero... e non mi sembra corretto che per colpa di qualcuno, ne vada di mezzo l'intero marketplace... per un comportamento che è consetito ma non gradito da un utente!

 

Buona giornata.

 

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

È possibile segnalare un venditore?

È possibile recensire il singolo venditore specialmente se è un esercizio commerciale. Il fatto che un comportamento sia consentito non vuol dire che se ne debba abusare senza motivo. Nel mio caso, ripeto, non ho tartassato di offerte il venditore ma mi sono limitata a fare una ed una sola offerta congrua.  Se questa è la reazione ad una cosa che si può fare ed è lecita, secondo me c'è un'esagerazione da parte del venditore e come tale vorrei darebun feedback negativo non potendolo fare altrimenti se non su google. 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

È possibile segnalare un venditore?


@simdesi6  ha scritto:

È possibile recensire il singolo venditore specialmente se è un esercizio commerciale....


... Aggiungerei se è presente su Google!

 

Comunque mi sembra una reazione totalmente esagerata, perché se lo ha fatto con te, non vuol dire che lo faccia con tutti, quindi di quale abuso parli??

 

In ogni caso, bisognerebbe sentire anche l'altra "campana" prima di dare giudizi... queste sono solo opinioni!

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

È possibile segnalare un venditore?

O semplicemente si stanno prendendo le difese del venditore a spada tratta senza aver tenuto conto minimamente di quanto ho detto io... anche questa è una possibilità...

 

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

È possibile segnalare un venditore?

Lei la mia "opinione" ritiene di averla ascoltata? A me sembra di no. Grazie mille lo so da me che è possibile bloccare un utente, farlo senza motivo è un'altra cosa. Mi ripeto, ho semplicemente fatto un'offerta, per lei è un buon motivo per rendersi addirittura acquirenti sgradevoli? 

Non ho necessità di acquistare a tutti i costi, ma certi comportamenti li trovo riprovevoli e non in linea con una piattaforma dove si fa compravendita non public relation. 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta