annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A dicembre ho ricevuto un pagamento da ebay per un oggetto non piu' disponibile restituit0

A dicembre ho ricevuto un pagamento da ebay per un oggetto non piu' disponibile importo da me restituito il giorno 21 dicembre. Ho informato il servizio clienti ed ho telefonato ma inutilmente: ebay ha prelevato la somma di 30 o 36 euro dal mio conto che mi deve restituire. 

21
dicembre
SEPA
Estero
A Ebay S.A.R.L.
Da Paparone Domenico E Paparone Angela | RESTITUZIONE BONIFICO TRANSACTION ID: 4HZEUQG9U3
33,85 EUR
Eseguito
Dettaglio operazione
PD
PAPARONE DOMENICO E PAPARONE ANGELA
IT42N0301503200000003128797
FINECOBANK SPA
ES
EBAY S.A.R.L.
LU260670006550209620
J.P. MORGAN SE - LUXEMBOURG BR
Dati transazione
Data inserimento21/12/2023Data esecuzione21/12/2023Data accredito22/12/2023Valuta addebito21/12/2023Commissioni e speseNessunaImporto33,85 EURStatoEseguitoTRN2312212437565288480320040300ITCausaleRESTITUZIONE BONIFICO TRANSACTION ID: 4HZEUQG9U3
Disposizione inserita da il 21/12/2023 08:11

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

A dicembre ho ricevuto un pagamento da ebay per un oggetto non piu' disponibile restituit0

sika700
Utente della Community

Cioè... facci capire... tu avresti restituito il bonifico che ti ha fatto ebay per la tua vendita, sempre tramite bonifico?

 

Perché hai fatto questa cavolata?

 

Per il rimborso di un oggetto, se non avevi fondi sul tuo account, ci avrebbe pensato ebay a prelevare i soldi o dal tuo conto o dal metodo di paghamento che hai inserito.

 

Temo proprio quei soldi siano persi... solo l'assistenza "può" darti una mano, anche perché non è ebay che gestisce i soldi ma società esterne.

 

Auguri!

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

A dicembre ho ricevuto un pagamento da ebay per un oggetto non piu' disponibile restituit0

sika700
Utente della Community

Cioè... facci capire... tu avresti restituito il bonifico che ti ha fatto ebay per la tua vendita, sempre tramite bonifico?

 

Perché hai fatto questa cavolata?

 

Per il rimborso di un oggetto, se non avevi fondi sul tuo account, ci avrebbe pensato ebay a prelevare i soldi o dal tuo conto o dal metodo di paghamento che hai inserito.

 

Temo proprio quei soldi siano persi... solo l'assistenza "può" darti una mano, anche perché non è ebay che gestisce i soldi ma società esterne.

 

Auguri!

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

A dicembre ho ricevuto un pagamento da ebay per un oggetto non piu' disponibile restituit0

In effetti mi hanno detto di provare a fare  annullare la restituzione che ho fatto tramite banca Fineco dalla banca stessa ma in banca mi hanno detto che non è possibile. Ebay   si è appropriata della somma che non sarà restituita.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

A dicembre ho ricevuto un pagamento da ebay per un oggetto non piu' disponibile restituit0

Non è stata ebay ad essersi appropriata della somma, ma sei stato tu ad averla “buttata” via.

 

Ciao

Mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

A dicembre ho ricevuto un pagamento da ebay per un oggetto non piu' disponibile restituit0


@domepapa_7602  ha scritto:

...Ebay   si è appropriata della somma che non sarà restituita.


Ma cosa stai scrivendo!!

 

Sei tu che hai fatto la cavolata... cosa centra ebay??

 

Cosa impensabile "restituire" un bonifico di ebay... ma purtroppo c'è chi ci ha pensato... e si lamenta di averlo fatto!

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta