Ciao Ragazzi,
Spero che qualche anima buona possa aiutarmi col problema che riscontro da un anno.
Ho due account venditori, li utilizzo entrambi a seconda della merce che decido di vendere, uno è specializzato i prodotti per la casa e l'altro per il retrogaming.
Purtroppo qualche tempo fa, uno dei due è stato sottoposto a restrizioni dato che il mio status era sceso al di sotto dello standard per le spedizioni internazionali. Mi era stato richiesto di sistemare il problema effettuando 2-3 spedizioni all'estero senza alcun problema. Purtroppo non sono riuscito a vendere nulla nell'arco di tempo concessomi e dunque entrambi gli account sono stati limitati. Oggi sono passati circa 3 anni e le limitazioni sono ancora li. Non riesco neppure a trovare il modo di contattare il servizio clienti. Non mi appare nulla nella sezione contattaci (se non gli articoli guida). Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza o mi può guidare a metodi alternativi per contattare Ebay. Sono interessato più all'account del retrogaming (quello che non ha mai avuto problemi con lo status venditore) e non riesco a capire se sarà mai rimossa questa limitazione.
Grazie in anticipo per il vostro tempo.