annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente vince asta ma ha indirizzo incompleto, cosa devo fare io e cosa deve fare lui?

Un acquirente ha appena vinto una delle mie aste ma ho notato che ha un indirizzo incompleto senza numero civico. Ho cercato il luogo su google maps ed è una via piena di enormi complessi condominiali. Come sapete, stampando l'etichetta di spedizione l'indirizzo viene "salvato" dentro il codice a barre e il corriere potrebbe benissimo ignorare le mie note, attenersi alle info fornite dal codice a barre e non consegnare il pacco. Come devo procedere? L'acquirente può cambiare il suo indirizzo a spedizione avvenuta senza annullare tutta la vendita?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Acquirente vince asta ma ha indirizzo incompleto, cosa devo fare io e cosa deve fare lui?

Purtroppo per cambiare l'indirizzo, dovresti annullare e poi l'acquirente dovrebbe ripetere l'acquisto.

Sentiti con lui e magari come note aggiungi sia il numero civico che il telefono dell'acquirente.

Lo coinvolgerei nella decisione, poichè sarebbe lui il principale responsabile in caso di mancato arrivo della merce.

 

 

ciao

mario

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Acquirente vince asta ma ha indirizzo incompleto, cosa devo fare io e cosa deve fare lui?

Scusate, intendevo *transazione avvenuta, non spedizione avvenuta.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Acquirente vince asta ma ha indirizzo incompleto, cosa devo fare io e cosa deve fare lui?

Purtroppo per cambiare l'indirizzo, dovresti annullare e poi l'acquirente dovrebbe ripetere l'acquisto.

Sentiti con lui e magari come note aggiungi sia il numero civico che il telefono dell'acquirente.

Lo coinvolgerei nella decisione, poichè sarebbe lui il principale responsabile in caso di mancato arrivo della merce.

 

 

ciao

mario

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta