annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisti in US

harlock1975
Utente della Community

Salve a tutti, dopo diversi tentativi a vuoto (anche con l'assistenza eBay) ho pensato che probabilmente non sono l'unico con questo problema...

In pratica, molte aste che mi interessano sono "US only" allora ho trovato un servizio di forwarding per cui ho un indirizzo di spedizione in US. L'ho usato un paio di volte e funziona MA ho dovuto cambiare il mio indirizzo principale da quello ITA a quello US.

Ovviamente questo richiede tempo e se nel frattempo devo partecipare ad aste in EU ho il problema opposto.

Arrivo al punto: ho provato a creare un account US su ebay.com con indirizzo di spedizione US e in poco tempo l'account viene sospeso per "attività sospette". Non arrivo neanche a partecipare alle aste, eh, quindi l'attività sospetta è solo impostare l'indirizzo.

Qualche idea? E' forse proibito avere un account US con numero di telefono italiano?

Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Acquisti in US

sika700
Utente della Community

@harlock1975  ha scritto:

...E' forse proibito avere un account US con numero di telefono italiano?


Evidentemente per ebay si...

Domada: ma non era sufficiente cambiare il solo indirizzo di spedizione e renderlo predefinito, prima di partecipare alle aste americane?

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Acquisti in US


@sika700  ha scritto:

@harlock1975  ha scritto:

...E' forse proibito avere un account US con numero di telefono italiano?


Evidentemente per ebay si...


Non è scritto da nessuna parte, eh, e dalla registrazione ti fa scegliere il prefisso internazionale...

Come dicevo, l'indirizzo principale l'ho cambiato un paio di volte, ma ovviamente a quel punto in diverse aste italiane non posso più partecipare. Mi sembra un'assurdità, posso avere indirizzi in qualunque nazione ma fa fede sempre quello principale

Grazie comunque, se ci sono altre idee, sono qua!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Acquisti in US

Tante cose non sono scritte... ma ci sono...

Se per indirizzo principale intendi quello di registrazione, è ovvio che se lo cambi in Italia avrai difficoltà.

Anche io, diversi anni fa, utilizzavo un indirizzo americano, ma lo sostituivo semplicemente a quello di spedizione, e non ho mai avuto problemi.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Acquisti in US


@sika700  ha scritto:

Anche io, diversi anni fa, utilizzavo un indirizzo americano, ma lo sostituivo semplicemente a quello di spedizione, e non ho mai avuto problemi.


Sono quasi venti anni che sono iscritto e l'ho fatto diverse volte, ma si può fare solo su aste che non sono esclusivamente US.

Questa ad esempio 126036621274: puoi avere quanti indirizzi US vuoi, eBay dice comunque "Non è disponibile il servizio di spedizione verso: Italia."

Ripeto, non avrei problemi ad avere un account dedicato (nelle policy ho visto che non è proibito) ma non capisco perchè me lo sospendano.

Saluti

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta