annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno. Nel mio indirizzo posso inserire il mio numero di telefono in modo che il trasportatore

assisi00
Utente della Community

Buongiorno.

Nell'indirizzo di spedizione posso inserire il mio numero di telefono nel caso il corriere abbia la necessità di contattarmi?

Ringrazio. 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Buongiorno. Nel mio indirizzo posso inserire il mio numero di telefono in modo che il trasportatore

marioelegio
Utente della Community

Sarebbe consigliato, anche se poi non sempre i corrieri chiamano.

Io lo ho messo, visto che mi faccio spedire i pacchi presso la ditta per cui lavoro, e qualche vota è servito (soprattutto quando hanno fretta e temono di perdere tempo a cercarmi, mi chiamano e ci accordiamo per incontraci all'ingresso).

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Buongiorno. Nel mio indirizzo posso inserire il mio numero di telefono in modo che il trasportatore

Ringrazio.
Posso chiedere questo, ma non essendo pratico di acquisti fuori dall'Italia: dovrei acquistare un accessorio per il mio scooter. Arriverebbe dalla Thailandia. Prezzo compreso di trasporto euro 86. È possibile quantificare la maggiorazione che andrei a pagare per costo dogana o altro? Oppure essendo un importo eseguo non ci sono ulteriori tasse? Grazie.

Ottenere Outlook per Android<>

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Buongiorno. Nel mio indirizzo posso inserire il mio numero di telefono in modo che il trasportatore

Se non hai già pagato l'iva attraverso ebay (maggiorazione del prezzo di acquisto al momento del pagamento), considera il 22% di iva sul totale compresa spedizione.

Non ci sono dazi sotto i 150 euro.

Ci sono gli oneri doganali che dipendono dal corriere, se consegnerà le poste: https://www.poste.it/costo-sdoganamento-spedizioni-estero.html

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Buongiorno. Nel mio indirizzo posso inserire il mio numero di telefono in modo che il trasportatore

4 RISPOSTE 4

Buongiorno. Nel mio indirizzo posso inserire il mio numero di telefono in modo che il trasportatore

marioelegio
Utente della Community

Sarebbe consigliato, anche se poi non sempre i corrieri chiamano.

Io lo ho messo, visto che mi faccio spedire i pacchi presso la ditta per cui lavoro, e qualche vota è servito (soprattutto quando hanno fretta e temono di perdere tempo a cercarmi, mi chiamano e ci accordiamo per incontraci all'ingresso).

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Buongiorno. Nel mio indirizzo posso inserire il mio numero di telefono in modo che il trasportatore

Ringrazio.
Posso chiedere questo, ma non essendo pratico di acquisti fuori dall'Italia: dovrei acquistare un accessorio per il mio scooter. Arriverebbe dalla Thailandia. Prezzo compreso di trasporto euro 86. È possibile quantificare la maggiorazione che andrei a pagare per costo dogana o altro? Oppure essendo un importo eseguo non ci sono ulteriori tasse? Grazie.

Ottenere Outlook per Android<>
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Buongiorno. Nel mio indirizzo posso inserire il mio numero di telefono in modo che il trasportatore

Se non hai già pagato l'iva attraverso ebay (maggiorazione del prezzo di acquisto al momento del pagamento), considera il 22% di iva sul totale compresa spedizione.

Non ci sono dazi sotto i 150 euro.

Ci sono gli oneri doganali che dipendono dal corriere, se consegnerà le poste: https://www.poste.it/costo-sdoganamento-spedizioni-estero.html

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Buongiorno. Nel mio indirizzo posso inserire il mio numero di telefono in modo che il trasportatore

Ringrazio molto.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta