annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Commissioni eBay

Buonasera,

Ho acquistato dei fumetti da un ragazzo, tuttavia, solo dopo mi sono accorta che ho pagato le commissioni 3 volte.

Ho chiesto al venditore di farmi un rimborso che effettivamente ha fatto, però si è trattenuto 2 € o quantomeno dice che eBay stesso li ha detratti dopo avermi rimborsata.

Quello che vorrei capire se ci sia stato qualche cambiamento sulla piattaforma in merito di cui non sono al corrente o se il venditore abbia speculato sui due euro.

Chiaramente non ho intenzione di aprire contestazioni, visto che l'errore in partenza l'ho fatto io.

Mi ha solo insospettito il comportamento in quanto dopo il primo messaggio ne ha scritto un altro per rimarcare sulla cosa.

Grazie per l'attenzione.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Commissioni eBay

sika700
Utente della Community

Forse avrai pagato le "spedizioni" 3 volte... non le commissioni, quelle le paga il venditore, non chi acquista.

 

Visto che hai acquistato "più" fumetti, è ovvio ci sia più materiale di imballaggio e tempo, quindi non vedo nulla di male se si sia trattenuto 2 €...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Commissioni eBay

Innanzitutto grazie per la risposta.

Non c'è nulla di male infatti, tuttavia se avesse detto appunto questo non mi sarebbe venuto il dubbio, anzi gli avrei dato pure ragione.

Più che altro mi dà fastidio che si tiri in ballo la scusa delle commissioni eBay quando è una scelta più che legittima del venditore aggiungere qualcosa per rientrare nelle spese se lo ritiene opportuno.

Tuttavia, può darsi che sia un venditore alle prime armi, quindi vedrò come procede la cosa.

 

 

 

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta