annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consigli rimborso

Buongiorno a tutti, qualche giorno fa ho acquistato un tavolo con sedie per bambini, poco dopo il

venditore mi dice che era terminato e mi chiedeva se ne volevo un altro o rimborso. Io ho chiesto il

rimborso e mandato il mio Iban. Non ho più ricevuto risposte. Come faccio a comunicarlo a ebay, il server non mi permette di inoltrare richieste perche l’oggetto sarebbe dovuto arrivare entro il 26 dicembre. Grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Consigli rimborso

marioelegio
Utente della Community

Di certo non ti farà il rimborso per bonifico, rischiando così di doverlo fare due volte.

Rispetterà la procedura di ebay e, annullando l'ordine, il rimborso seguirà la stessa strada del pagamento (in senso contrario). Dal momento in cui riceverai la mail di conferma (del rimborso da ebay), il rimborso partirà entro due giorni lavorativi. i tempi di accredito dipendono poi solo dalla tua banca e dalla tua carta di credito.

Se il venditore non dovesse annullare l'ordine, dovrai attendere il 27 dicembre per avviare la procedura ebay di rimborso.  https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta