annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay extra vale 1 mese e 1/2

PICCOLO SFOGO:  Premesso che Ebay mi ha azzerato più di 2000 punti qualche tempo fa, pre avvisandomi con una mail che (ahimè) mi era sfuggita tra tutte le mail promozionali di Ebay mi intasano la casella di posta.

Ora vedo che i punti di EBAY EXTRA vengono AZZERATI OGNI 2  MESI automaticamente senza pre avviso. Ma quello che mi fa incaz**** è che oggi provando a riscattare tutti quelli accumulati con vari acquisti durante il mese, non posso farlo poichè EBAY si trattiene fino a 15 GG DI SOSPENSIONE dalla data dell'acquisto per convalidarli.

Dico io caro Ebay anzichè contorcere o cambiare le condizioni  ai programmi (come EBAY EXTRA) a cui inviti ad aderire, non fai prima a dirci che su EBAY EXTRA le cose funzionano così:

1: Compri,

2: aspetti 15 gg 

3: ottieni il tuo sconto

4: dopo 1 mese e 1/2 perdi il tuo sconto.

FINE dello sfogo

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ebay extra vale 1 mese e 1/2

sika700
Utente della Community

Dispiace per la dissavventura... ma è tutto scritto nelle regole:

https://www.ebay.it/help/paying-items/buying/ebay-extra?id=4863&st=12&pos=1&query=eBay%20Extra&inten...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ebay extra vale 1 mese e 1/2

Aggiornamento Termini
e Condizioni eBay Extra

A conferma di quanto scritto nella pagina sopra sulle regole per EBAY EXTRA che variano in modo unilaterale e arzigogolato questa è la mail di oggi... 30/11/22

Caro utente eBay Extra,

con l’obiettivo di migliorare e rendere più efficiente il Programma eBay Extra, abbiamo deciso di apportare alcune modifiche alle relative condizioni di partecipazione e di utlizzo del Programma.

A partire dal 15 dicembre 2022 abbiamo rivisto le categorie idonee per l’accumulo e l’utilizzo dei punti eBay Extra. Nello specifico, i punti eBay 

Extra verranno riconosciuti per le transazioni idonee in tutte le categorie del sito ad eccezione delle seguenti:

Altre categorie > Servizi (183743)
Altre categorie > Varie (138766)
Auto, moto e altri veicoli (9800)
Biglietti ed eventi (1305)
Commercio, ufficio e industria > Trattori (91953)
Monete e banconote > Lingotti (39482)
Monete e banconote > Monete, miniere, contratti virtuali (179197)
Nautica e imbarcazioni > Acquascooter (1295)
Nautica e imbarcazioni > Barche a motore (31269)
Nautica e imbarcazioni > Barche a vela (63728)
Nautica e imbarcazioni > Gommoni (15266)
Nautica e imbarcazioni > Noleggio, charter e scuole (153551)
Come sempre ti ringraziamo di essere parte di eBay e di eBay Extra.
Il team di eBay Extra
Vai a EBAY EXTRA

 

A conferma di quanto scritto nella pagina sopra sulle regole per EBAY EXTRA che variano in modo unilaterale e arzigogolato questa è la mail di oggi... 30/11/22

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta