annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback Neutro

Buongiorno,

 

Premesso che sono favorevole alla distinzione dei Feedback se applicati con Logica..

Ho venduto ad un personaggio un gancetto del valore di circa 15 euro (spedizione compresa)

Dopo circa 20gg il personaggio rilascia Feedback Neutro in quanto io non avevo specificato che non era oggetto usato..

Ho fatto notare a Lui e ad Ebay che sotto il titolo è regolarmente riportata la condizione dell'oggetto e che in nessuna parte ho scritto che si tratta di oggetto nuovo...

Tale personaggio inoltre si "diverte" a lasciare Feedback a lasciare Feedback di diverso colore...ma non potendo entrare nel merito mi limito solamente a fare un'osservazione...

dimenticavo...essendo oggetti di poco valore al personaggio ne avevo regalato uno...(ma questo ovviamente non posso dimostrarlo)

La segnalazione non ha portato a nulla...nel senso che Ebay non ha mai risposto...

La Revisione non ha portato a nulla..nel senso che il personaggio tale rimane..

Perche' mi devo tenere sto Feedback Neutro???

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Feedback Neutro

marioelegio
Utente della Community

In genere il servizio clienti controlla solo se il feedback è formalmente corretto e se non viole regole e normative. Non entrano nel merito di quello che c'è scritto.

Prova a contattare il servizio clienti ebay e a parlare con un operatore per chat o per telefono. Potrai spiegare la chiara incongruenza tra il testo dell'inserzione ed il feedback.

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta