in data 23-03-2024 20:28
Salve,
Come da oggetto, ho acquistato oggi un prodotto usato, che il venditore mette in vendita con ritiro a mano. Ci siamo accordati per una spedizione a mio carico, ma a lui non arriva il pagamento. Immagino sia perché, senza codice di ritiro, non sia possibile confermare l'avvenuta vendita.
Come risolviamo questa cosa?
Si può cambiare tipo di consegna a vendita avvenuta? In questo modo, lui potrebbe sbloccare il pagamento inserendo (penso) il numero di spedizione?
Aiuto!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 23-03-2024 20:32
Salve,
il blocco del pagamento al venditore non dipende dal tipo di spedizione ma dal fatto che è un nuovo venditore oppure poco assiduo.
Consiglio di far annullare la vendita e di far ricreare una nuova inserzione con spedizione a pagamento, il venditore non potrebbe mai essere tutelato in caso spedisse e tu gli apriresti una segnalazione per oggetto non ricevuto, infatti non potendo inserire la tracciabilità, non avrebbe alcun modo per dimostrare la consegna.
Un cordiale saluto.
in data 23-03-2024 20:32
Salve,
il blocco del pagamento al venditore non dipende dal tipo di spedizione ma dal fatto che è un nuovo venditore oppure poco assiduo.
Consiglio di far annullare la vendita e di far ricreare una nuova inserzione con spedizione a pagamento, il venditore non potrebbe mai essere tutelato in caso spedisse e tu gli apriresti una segnalazione per oggetto non ricevuto, infatti non potendo inserire la tracciabilità, non avrebbe alcun modo per dimostrare la consegna.
Un cordiale saluto.