annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho dovuto annullare un ordine immediatamente dopo la ricezione dell'avviso tramite Ebay

pinobrek
Utente della Community

Un Cliente di Ebay da un pò di tempo mi chiedeva di acquistare due cassette audio registrate ma voleva fare il tutto fuori Ebay ed io mi rifiutavo di tradire il bellissimo rapporto con Voi per la Fiducia che mi avete sempre concesso....basta leggere tutti i messaggi e le mie risposte relative all'Ordine n.09-10704-24216......persona arrogante che, prima che facesse l'Ordine, gli ho messo le spese di spedizione gratis e si è preso qualche giorno per fare l'Ordine...per evitare che qualche altro Cliente approfittasse di questo piccolo riguardo, gli ho detto che rimetto le spese di spedizione e, quando lui fosse pronto, mi contattava e passavo nuovamente a togliere le spese di spedizione.....risposte arroganti che alla mia età di 73 anni circa mi hanno fatto molto male...chiedo gentilmente la cancellazione e l'inibizione di questa persona a poter visionare ancora il mio sito....pinobrek

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho dovuto annullare un ordine immediatamente dopo la ricezione dell'avviso tramite Ebay

sika700
Utente della Community

Salve,

stai scrivendo su un forum pubblico, quindi chi ti risponde è un utente come lo sei tu.

 

Puoi bloccare l'acquirente seguendo le istruzioni che trovi in questa pagina:

 

https://www.ebay.it/help/selling/resolving-buyer-issues/bloccare-un-acquirente-su-ebay?id=4082&st=3&...

 

https://www.ebay.it/help/selling/listings/creating-managing-listings/setting-buyer-requirements?id=4...

 

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ho dovuto annullare un ordine immediatamente dopo la ricezione dell'avviso tramite Ebay

sika700
Utente della Community

Salve,

stai scrivendo su un forum pubblico, quindi chi ti risponde è un utente come lo sei tu.

 

Puoi bloccare l'acquirente seguendo le istruzioni che trovi in questa pagina:

 

https://www.ebay.it/help/selling/resolving-buyer-issues/bloccare-un-acquirente-su-ebay?id=4082&st=3&...

 

https://www.ebay.it/help/selling/listings/creating-managing-listings/setting-buyer-requirements?id=4...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ho dovuto annullare un ordine immediatamente dopo la ricezione dell'avviso tramite Ebay

L'ho fatto, ma lui ha continuato a scrivermi con altri nickname e per tre volte l'ho bloccato e rimesso in Spam e mi ha anche messo feedback negativo... Non ho parole

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ho dovuto annullare un ordine immediatamente dopo la ricezione dell'avviso tramite Ebay

Puoi tentare la richiesta di rimozione all'assistenza di ebay se dai messaggi intercorsi si evidenzia chiaramente l'intenzione di effettuare le transazioni fuori ebay.

 

Puoi inviare la richiesta scorrendo fino in fondo al seguente link:

 

https://www.ebay.it/help/policies/feedback-policies/rimozione-ritiro-del-feedback?id=4861&st=3&pos=1...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta