annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricevuto un oggetto non conforme, era pubblicato completo ora per il rimborso?

ffgr74
Utente della Community

Ho ricevuto un oggetto non conforme, era pubblicato completo e si vedeva anche dalle foto.

Ho contattato più volte il venditore mi ha offerto una cifra a disposizione ridicola,  ho rifiutato ed ho contestato l'oggetto al paypal.  Loro mi hanno chiesto di fare una denuncia presso forze dell'ordine per ottenere il totale rimborso.  Così ho fatto , è stata presentata al paypal ed ora loro mi chiedono di rispedire indietro l'oggetto a mie spese .... Assurda una richiesta del genere io ho subito una frode ed il venditore che a causato il problema deve pagare la spedizione.  Paypal riceve una percentuale sulla vendita e dichiara tutela ma non a chi è soprattutto non a chi è stato frodato. Ora spedizione per rinviare indietro l'oggetto di almeno 8kg in Spagna sarà consistente per ricevere il rimborso di 83€ scarse. Non ne vale la pena oltretutto è una cosa sbagliata io ho subito un danno e dovrei è voglio esser tutelato. 

Sino a qualche anno fa era così.

Sapete come mi debbo comportare?

Io vorrei un rimborso e che il venditore mi mandi un'etichetta di reso  o che mi rimborsi parzialmente ed edeguatamente la non conformità.  Come posso contattare ebay per questo?

Cortesemente qualche consiglio.  Grazie 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Ho ricevuto un oggetto non conforme, era pubblicato completo ora per il rimborso?

sika700
Utente della Community

Prima di aprire controversia su Paypal... dovevi aprirla su ebay ed ebay avrebbe obbligato il venditore ad inviarti etichetta per il reso.

 

Ora o spedisci di tasca tua oppure perdi ogni diritto al rimborso.

 

Non puoi più tornare indietro ed ebay non può più aiutarti, quindi gli errori purtroppo si pagano.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Ho ricevuto un oggetto non conforme, era pubblicato completo ora per il rimborso?

marioelegio
Utente della Community

Se invece di far intervenire paypal tu avessi aperto la procedura corretta di reso su ebay, le spese di reso sarebbero state a carico del venditore.

Faccio fatica a credere che con 20 anni di esperienza su ebay tu non conosca le sue procedure di reso.

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Ho ricevuto un oggetto non conforme, era pubblicato completo ora per il rimborso?

Salve , le problematiche varie che si sono create le ho sempre risolte con il paypal che sino all'anno passato rimborsava sino a una 30ina di € il reso di spedizione,  poi sesaminava il caso, ora invece chiude il problema in maniera semplice senza esaminare nulla . 

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Ho ricevuto un oggetto non conforme, era pubblicato completo ora per il rimborso?

Ma purtroppo le cose cambiano... ed ora è meglio utilizzare prima ebay...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Ho ricevuto un oggetto non conforme, era pubblicato completo ora per il rimborso?

C'è un contatto telefonico o posta elettronica per ebay? 

Grazie 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Ho ricevuto un oggetto non conforme, era pubblicato completo ora per il rimborso?

Ed a cosa ti serve?

 

Se hai controversia su Paypal, ebay non può far nulla... ed il tempo che occorre per chiudere la segnalazione su Paypal farà decorrere le tempistiche utili perché ebay possa aiutarti.

 

Hai commesso un errore... comunque se non ci credi, puoi contattare l'assistenza:

 

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Ho ricevuto un oggetto non conforme, era pubblicato completo ora per il rimborso?

ffgr74
Utente della Community

Buongiorno.  Provo tutte le strade possibili.  

Sto risolvendo con il venditore.  

Vediamo come si evolve la cosa .

Grazie 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta