annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Honproblemi con la spedizione unica

gsxr750k5
Utente della Community

Salve , scrivo dopo aver letto non sonquanto e visto non so quanti tutorial anche su yt, ma vengo al dunque , sono un appassionato di numismatica ed alcuni doppioni sino da me messi in vendita connprezzi anche molto bassi ( 1 euro in compra subito ) ma nonnrisco a venirne fuori connla spedizione combinata , ebay non lascia agli utenti mandarmi la richiesta del totale , seppur leggendo i tutorial ho impostato la soedizione unica per piu oggetti è , o , risulta nel mio caso una funzione TOTALMENTE inesistente , quasi tutti glinutenti mi contattano perche nonnriescono a completare la cosa e molte anzi moltossime vendite le perdo , in altri casi a forza di provare mi sonnrotto ed ho proposto la trattativa fuori del curcuito perche non trovavo soluzione ….

ho provato a contattare ebay ma sembra cosa alquanto articolata ed impossibile …

 

sapete aiutarmi passo passo o avete una guida o tutorial o altro a cui possiate indirizzarmi che mi possa aiutare??

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Honproblemi con la spedizione unica

sika700
Utente della Community

Ma non hai cercato sul forum... ci sono tante conversazioni con il problema simile...

 

Hai abilitato i "Pagamenti e spedizione combinati" qui:?

 

Gestisci impostazioni di spedizione (ebay.it)

 

Dopo di che, devi crearti almeno una tabella in "Regola per la spedizione a tariffa fissa"...

 

Poi devi andare qui:

 

Il mio eBay: Gestore delle Regole di vendita

 

devi aprire ogni regola di spedizione ed in fondo, alla scheda "Tabelle delle tariffe di spedizione" devi flaggare la casellina su "Applica la tabella per le tariffe di spedizione nazionale" e dal menù a tendina selezionare la regola precedentemente creata e nominata...

 

Se non riesci ad accedere alle pagine indicate, non puoi fare nulla e continuare a fare come fai ora...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta