annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore mi ha concordato il rimborso pe x l'oggetto che si è danneggiato con la spedizione

ffgr74
Utente della Community

Salve .

Il venditore mi ha concordato il rimborso pe x l'oggetto che si è danneggiato con la spedizione. 

Mi dice che essendo rovinato l'oggetto non  gli interessa che torni indietro.  Come posso aprire questa richiesta senza restrizione? Grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Il venditore mi ha concordato il rimborso pe x l'oggetto che si è danneggiato con la spedizione

marioelegio
Utente della Community

Devi comunque fare la richiesta di reso per oggetto non conforme, sarà poi il venditore ad accettare e rimborsarti (senza inviarti l’etichetta prepagata di reso).

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Il venditore mi ha concordato il rimborso pe x l'oggetto che si è danneggiato con la spedizione

Buongiorno Mario. 

Procedo nela richiesta di reso .

Grazie Fabrizio 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta