annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limitazione (assurda) delle vendite da parte di Ebay

liudkhan_0
Utente della Community

Vendo cartoline di basso costo. Ebay mi ha assurdamente limitato le vendite perchè asserisce che alcune controversie non sono state chiuse. Tempo fa ho ricevuto tre contestazioni da un farabutto che mi ha comprato tre cartoline nel giro di una decina di giorni e poi ha detto che non ha ricevuto nessuna delle tre lettere...

Gli ho rimborsato tutte e tre gli acquisti (anche se penso che mi abbia imbrogliato!) e Ebay mi limita le vendite! Assurdo. Faccio presente che 206 stelle 100% positive e ho 5.0 stelle su ogni tipo di giudizio. Ho chiesto a Ebay di togliere tale limitazione e mi hanno risposto semplicisticamente che devo migliorare le mie performance (cosa impossibile, visto che ho sempre rimborsato l'imbroglione). Che posso fare?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Limitazione (assurda) delle vendite da parte di Ebay

cizeta1964
Utente della Community

Sicuro che il problema siano solo le controversie?

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Limitazione (assurda) delle vendite da parte di Ebay

sika700
Utente della Community

Se è vero che le limitazioni sono dovute al peggioramento della performance, come detto dall'assistenza devi semplicemente migliorarla... devi impegnarti di più nelle vendite cercando di non "apparire" un abusivo, ricordando che da Gennaio 2024 ebay avrà l'obbligo di communicazione all'Agenzia delle Entrate di tutti quei venditori privati che affettuano più di 30 vendite nel 2023... e tu le fai in un solo mese!

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta