annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mettersi al sicuro da eventuali contestazioni dell'acquirente

Buongiorno a tutti,

devo spedire 20 tra libri e riviste ad un utente di cui ho verificato i feedback lasciati e sono rimasto sconvolto. Su circa 300 feedback che ha lasciato 200 sono negativi, molti dei quali descrivono di denunce, vie legali ecc. per oggetti non conformi alla descrizione.

Il mio materiale è stato messo in vendita come nuovo (alcuni pezzi hanno ancora il cellophane originale) e tali sono, in condizioni perfette.

Secondo voi esiste un modo per tutelarmi da eventuali contestazioni fraudolente? Avevo pensato ad un video in cui giro le immagini del confezionamento della scatola da spedire, ma oltre al tempo che impiegherei a casa (dovrei sfogliare tutte le pagine dei libri e delle riviste e poi procedere al confezionamento) sarebbe impensabile fare tutto in presa diretta senza mai staccare fino alla spedizione del pacco all'ufficio postale.

So che è una domanda a cui dare risposta è quasi impossibile, ma magari qualcuno di voi ha già vissuto questo tipo di situazione e sa darmi un consiglio.

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Mettersi al sicuro da eventuali contestazioni dell'acquirente

marioelegio
Utente della Community

Non esiste modo di tutelarti, specie se molti oggetti sono descritti come nuovi.

Se l’acquirente è così “sfortunato” e rognoso, meglio lasciar perdere, annullare gli acquisti e metterlo in blacklist.


ciao

mario

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta