annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuove tariffe negozio ebay in vigore da agosto 2022

baythy
Utente della Community

Oggi mi è arrivata comunicazione che da agosto 2022 la tariffa del Negozio Premium passerà a 49,95 euro 

e quindi in pratica il Negozio Premium andrà a costare poco meno di 60 euro Iva Inclusa

Cosa ne pensate di questo aumento ?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Nuove tariffe negozio ebay in vigore da agosto 2022

marioelegio
Utente della Community

Consiglierei di spostare la discussione su un'altra sezione del forum.

Qui in pochissimi potrebbero intervenire

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Nuove tariffe negozio ebay in vigore da agosto 2022

Salve @baythy,

 

I tariffe dei negozi sono aumentate come informato nelle communicazioni ricevute, in seguito ai miglioramenti apportati alla proposta di valore dei Negozi.

 

Tali miglioramenti saranno introdotti allo scopo di aiutare i venditori a raggiungere più acquirenti, aumentando così le  probabilità di vendita, e continueremo a investire nell'innovazione per supportarti nella crescita della tua attività.

 

I miglioramenti apportati ai Negozi ((Dal 1° agosto 2022)  includono:

 

  • Negozio multipiattaforme,  miglioramento dell'esperienza dell'app Negozio nativa (navigazione e ricerca) con maggiori KPI relativi al traffico a disposizione dei venditori
  • Maggior presenza del venditore all'interno del Negozio (logo, informazioni dettagliate, video ecc.) per dimostrare maggiore affidabilità, feedback
  • Email di marketing, creazione di newsletter mirate, destinate agli acquirenti, in base al relativo comportamento (fidelizzazione)
  • Moduli aggiuntivi da utilizzare come strumenti extra, categorie/oggetti offerti, banner di marketing

Per maggiori dettagli leggi questa guida.

 

Saluti

Alvaro

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Nuove tariffe negozio ebay in vigore da agosto 2022

baythy
Utente della Community

Vedremo i miglioramenti e li valuteremo 

Per ora io vedo che un negozio premium poco più di 60 euro IVA compresa al mese

Io vedo che questo 2022 è anno ricco di novità non positive tra cui un inflazione alle stelle 😞

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta