annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto mai arrivato

iladan_72
Utente della Community

Io ho questa problematica. Che non mi è mai successa.

Ho comprato un oggetto.

Il venditore ha sostenuto che ha scritto l'indirizzo giusto. Poste,che ho contattato, ha riferito che non era consegnabile per dati sbagliati dell'indirizzo, perciò l'oggetto è tornato al mittente, non è mai stata tentata nemmeno la consegna.Risulta anche dalla ricerca spedizione.

Il venditore è sparito. Ho chiesto a Ebay di intervenire per avere il rimborso. Ma risulta la controversia in sospeso, perché Ebay deve valutare.Eppure l'oggetto è tornato al mittente. Non c'è nessuna possibilità che lo riceva. Ebay deve ancora pronunciarsi. Ma ha sospeso la risposta. Perchè secondo loro l'oggetto lo potevo ancora ricevere. Come mai Ebay sostiene che io possa ricevere ancora l'oggetto visto che è tornato al mittente?Non c'è speranza di ricevere il rimborso?Il venditore scomparso. Non ha mai risposto. ecco. Questa è la situazione. È passato più di un mese.Ebay si pronuncerà?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto mai arrivato

marioelegio
Utente della Community

Per eBay la mancata consegna a causa di indirizzo errato equivale a consegnato.

 

Probabilmente il venditore ha mostrato ad ebay la ricevuta di spedizione con l’indirizzo identico a quello che tu hai registrato su ebay. Se Poste dice che l’indirizzo era incompleto ……

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto mai arrivato

Grazie mille della risposta.Queste regole di ebay non le sapevo. Mi sa quindi che non c'è nulla da fare. Grazie del supporto 😊

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta